lunedì 12 novembre 2012

SOLITI ERRORI E SOLITO GIOVO...STOPPATO!!!

Ennesimo pareggio a reti inviolate per un Giovo che non riesce a vincere e convincere. Ancora una volta in questa stagione, i granata non riescono ad andare in gol dimostrando grande imprecisione davanti alla porta, risultando poco incisivi e troppo precipitosi. Molte le occasioni sprecate davvero malamente, specialmente nel secondo tempo, dopo aver giocato un pessimo primo tempo su ritmi bassissimi e sotto tono.
...CHE DIRE...altra occasione sprecata per accorciare sulle prime, ed allungare sulle dirette concorrenti in chiave play off. Se la partita di ieri doveva dimostrare il buono stato di forma dei granata e dare seguito alla rotonda vittoria della domenica precedente, si è visto invece tutto il contrario. Squadra disunita e poco concentrata, senza la giusta cattiveria e voglia di vincere: molta gente apparsa stanca e poco motivata (per alcuni ovvia conseguenza dei bagordi del sabato sera...complimenti per la serietà). Primo tempo "regalato" agli avversari, più per demeriti del Giovo che per meriti degli ospiti, che dal canto loro hanno messo in campo tutto quello che potevano dare, e forse anche di più...Granata svogliati e irriconoscibili, autori di 45 minuti da dimenticare, senza una vera azione e senza nemmeno un tiro in porta. Pochi i rischi dalle parti di Medi, autore di una bella parata su un tiro ravvicinato. Secondo tempo che con i cambi ha visto i granata più cattivi e determinati, ma allo stesso tempo imprecisi e precipitosi in fase conclusiva, con degli errori davvero grossolani davanti al portiere ospite. Buona partita in fase difensiva e di contenimento, ma questo non basta: fase offensiva da rivedere. Pareggio che per le occasioni sprecate lascia davvero l'amaro in bocca, ma che per la prestazione generale sembra il risultato più giusto. Altro pareggio e altra occasione sprecata: le prime corrono e quelle dietro si avvicinano. Domenica c'è il derby, e servirà mettere in campo molto, ma molto di più per portare via punti da Cembra. Ci vorrà una prestazione all'altezza, una prestazione da Giovo: con l'aiuto di tutti ma soprattutto con la compattezza di squadra che sembra smarrita all'improvviso. E' vero che quanto fatto ieri non è tutto da buttare, ma per fare bene, serve davvero l'apporto di tutti, e non solo a parole, ma sul campo: sicuramente si può e si deve fare di più...!!! Sani e bizari...ne veden a Cembra..magari en pò pù cativi de ieri...possibilmente con qualche ora de son en pù da parte de qualcun...!!! Vediamo di tener duro ancora due domeniche, per non vanificare tutto nel giro di due settimane...!!!

57 commenti:

Anonimo ha detto...

dove è finita la fame e le motivazioni del Giovo??????

medi ha detto...

Peccato...squadra abbordabilissima loro...

Doro ha detto...

Parto subito con una polemica. . . . .Sono contento di esser stato premiato dopo le ultime e buone prestazioni fatte, entrando come terzo cambio giocando bene 35 minuti e esterno!! Grazie credo cmq di meritarmi qualcosa in più!! . . . .

Anonimo ha detto...

minchia bella squadra piena di polemiche dietro ad uno schermo. me feo veramente pecà...el bel che seo i pu veci che ghe dent e quei che enveze de far gruppo i rompe i cojoni, oltre al duo recia polemico seo veramente ridicoli. Doro se el Vale nol te mete dentro ghe sarà en motivo, fate na reson (se fusti si brao no avresti dovest enventarte na squadra per giugar) e ti Greder fa men el polemico e vedi de giugar meio, ghe gent che sta for e che meriteria de giugar de pu.
Domenega vegno secco alla partida tant per far polemica.
Bella squadra...e dopo ghe diseven dre al Verla, bei terzi tempi ultimament, me feo proprio rider.
Dai Greder che se ghe creden tra en par de ani nen a giugar col Verona al Bentegodi en serie B.
bravi!
Clap Clap Clap

Doro ha detto...

anonimo ses unico grande. . Specialmente sul clap clap clap

Anonimo ha detto...

Comunque el Greder el se l'è ciapada con certi compagni de squadra pù gioveni perchè i a fàt le ore picole e quindi no i era tant lucidi e concentradi en partida. Ades el parla così perchè el gà sui 35 ani, ma forsi nol se ricorda che quan che no l'era ancor ammogliato anca elo l'ha fàt le so bele sbaracade...

Greder ha detto...

...e quindi qual'èl el problema se uno el se la ciapa perchè ghe persone che fa le ore piccole...!?!?!? penso che visto che sen in una democrazia se è liberi de esprimer el proprio giudizio...e no centra dietro o davanti a uno schermo...meio de uno che no se firma el spara giudizi a destra e manca..se ses senza coioni almen tasi...!!! vei pur domenega ma presentete così fen el terzo tempo ensema...anca se dubito visto el to coraggio...!!!

Greder ha detto...

p.s. sala libera per il 25...così fen el terzo tempo per l'anonimo...!!! tut a base de anonimo...

Anonimo ha detto...

el Greder el se la ciapa... la verità ti fà male lo so!

Greder ha detto...

...la verità de cosa scusa....? se ghe scrit sol cagade...!!! mi me la ciapo quando le persone le spara giudizi nascosti dall'anonimato...come al solito en branco de conigli...

Anonimo ha detto...

nessuno ti puo giudicare nemmeno tu!!! la verità ti fa male lo so!

Greder ha detto...

vara che te stacco la connessione de cembra...:-)

Salva ha detto...

Secondo me state dando troppa importanza all'"anonimo" e poca al gruppo.
Cosa ci volete fare se c'è gente che ha 20 anni e la sera prima della partita fa "tardi", avranno altre priorità nella vita e nessuno è nella posizione di giudicare e/o polemizzare...
Bisogna dare fiducia al Mister, soprattutto in questo momento, che, nonostante la sua prima esperienza di allenatore e la gestione di un gruppo di 23 persone (buoni o non buoni), sta portando la squadra al 3 posto, con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti noi della squadra abbiamo!!! le polemiche servono a farsi solo il sangue amaro, se ognuno di noi volesse dire qualcosa sarebbe un casino. Il calciatori parlano con i piedi!!! Comunque sempre FORZA GIOVO cresciamo insieme e aiutiamo a crescere chi è in difficoltà!

Elfio - Pato ha detto...

Dai dai ragazzi, poche cazzade che ghe da pensar al cembra. ghe vol el giovo da battaglia domenega se se vol far ben.
Mete da na banda le recriminazion de sta partida che se nen tutti nella stessa direzion poden continuar a far ben, no sarà miga en pareggio a mandarne dale bale su drite! W noi e l'anonimo

Elfio - Pato ha detto...

Bellissime parole salva!

Anonimo ha detto...

w mi

medi ha detto...

Parole sante Salva...anzi Greder..tanto per alleggerire en pò la converzazione..te ses desmentegà de scriver che domenega tra el pubblico ghera la francesca Dallapè...saren na squadra de baldordi ma gaven en pubblico de tutto rispetto...na gran bela topa

med ha detto...

conversazione e balordi...

Anonimo ha detto...

puttanega, adiritura la dalapè l'è vegnuda su a Masen per veder el Montevaccino che l'è el paes en do che la abita. No averia mai pensà che la gà el temp per seguir altri sport.

medi ha detto...

Me pias anonimo...perchè nel to stupore n'has volest dar anca n'informazione...brao

uello ha detto...

Forza ragazzi dai l'è proprio en questi momenti che bison far gruppo e aiutarse a vicenda...
Bando alle ciance doman ghe allenamento...veden de allenarne ben e prepararne al derby come si deve!
Forza Giovo sempre

uello ha detto...

dimenticavo...ottimo greder per la sala libera il 25 :-)

Greder ha detto...

osti me la son persa la dallapè...cmq si, gran bella topa...:-) se aves savest la ciamavo en caneva...:-)

Anonimo ha detto...

CMQ LE PRIORITA CE LHANNO TUTTI NELLA VITA, CALCIO O NON CALCIO, MA CI VUOLE IMPEGNO!

Anonimo ha detto...

Forsi hai ben capì perchè la dallapè l'è nada a veder na partida de calcio en ten dì così brut. Probabilmente la gà el moros chel giuga en tel Montevaccino.

Anonimo ha detto...

no scrivel nient el cembran!?!? dai daghe dre che te spetan...o ses connesso per nient...

Anonimo ha detto...

Saveo perchè ultimament el Greder l'è sempre encazà con tuti e el se la ciapa per poc? Medigo che el scomenzia a entrar en te l'ordine de idee che tran en poc de temp che nascerà el fiol e alora el taca a farse pù responsabile e serio.

Anonimo ha detto...

PENSA A STUDIAR MAGO...

Anonimo ha detto...

e brixen anonimussssss

TOMMASONE ha detto...

Marco as desmentega che as fat na collezione de mitiche punizioni! No sta perder el pe Vecchio (esperto) dela squadra!

katiuz ha detto...

non state a litigare dai! :|
Marco vegnude le maiette?

Greder ha detto...

x tomasone...: no se pol miga sempre far gol...:-)
p.s. x kaaaaatia...: magliette ok grazie...sono venute bene...metto una foto dai na volta o l'altra...

il vero anonimo ha detto...

Anonimo culo e culo chi non lo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

culo ha detto...

culo!!!

Prof ha detto...

Forza Giovo, ancora 180 minuti di cuore e cattiveria, poi possiamo "sbaraccare" felici tutto l'inverno!

Greder ha detto...

ma si dai...4 allenamenti, doi partide e pò meritato riposo...e letargo...e magari en bel biliardo a casa...e via de jack...vera doro...:-)))

Elfio - Pato ha detto...

Tei greder, ma l'has tolt sto biliardo ala fin?

Greder ha detto...

fine settimana scominzio a preparar la sala, poi el togo...cmq ve ciamo ben su a far doi tiri...e bever en jack...:-)

Anonimo ha detto...

e le piastrele???

Anonimo ha detto...

PER QUELE GHE PENSA QUEL DA CEMBRA. IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Anonimo ha detto...

x medi, greder e tò cugnà (amoroso mirco). Ala fin el saveo come l'è nada la storia dell'asunzion al sportel en banca a Verla?
El s'è rivelà tut na presa per el cul. Ora ve spieghi. Quan che aven fat il test psico-attitudinale come prima fase eren circa 50 e la tipa dela formazione-lavoro la ne aveva dit che poi ghe saria stà na seconda fase con lavori de gruppo (a cui saria arivà circa la metà de noi) e da lì na terza fase con i colloqui individuali a Trento e dopo en banca a Verla.
Envenze no i ha rispettà i patti. Dopo la prima selezion è stà subit taià el numer da 50 a 13 pasando subit al colloquio individuale. El "fortunato" chel ghe l'ha fata ad eser asunt l'è un da Albian de 32 anni (el cognome l'è ravanelli) che l'ha già laorà doi ani nella cassa rurale de Giovo. El so contrat i ghè la rinnovà ogni 6 mesi e al termine dei 2 ani qualcun de la banca l'ha gavest la geniale idea de non riconfermarlo ma de indir en bando de selezion da cui sto ravanelli el podeva restar fora. El sò unico scoglio l'era pasar la prima fase con domande de logica, ma a quel punto è stà subit ridot la selezion al colloquio en dò no i ha gavest alcun dubio a sceglier quel un da Albian visto la sò esperienza.
Come mi mè imaginavo già quan che me son iscrit ala selezion l'è stà tut na sfrugnada per nominar na persona che ghera en organico. Anca perchè en ten moment come sto chì en do che i bloca le asunzion anca en banca no i averai mai tolt su uno che en banca no l'ha mai laorà.
Firmato
el Remo Gneo (devo eser en incognito per dar ste informazion)

Greder ha detto...

...fico...me fa piazer saver ste robe "mafiose"...
vabbè dai altri mali...sarà per la prox...grazie gneo...:-)

medi ha detto...

Anonimo ses meio de Julian Assange...

medi ha detto...

Comunque el ravanelli nol ga 32 ani...

Anonimo ha detto...

Grazie, go buoni informatori. Bison sempre diffidar dei laori che par che i te cacia ados con masa facilità.

Greder ha detto...

te toca nar avanti a far università esciao...:-)

Anonimo ha detto...

Mi sì go da continuar a far l'università. Ma envenze el medi el laora ala Casa de la Trasmision dopo el pont de Lavis? L'ho vist pù de na volta che el desmontava con la sò macchina lì e anca chel magnava al bar millenium vizin al Poli. Oppure l'è en tel cast de la disco-sexy de il Gatto e la Volpe?

Greder ha detto...

a no so deves domandarghe a elo sel laora li o l'è na copertura...cmq biglietti per entrar gratis al gatac nol na mai portà...spilorcio den medi...

medi ha detto...

si si son nel staff del gattaccio...dai greder che gheres li anca l'altra sera :) comunque anonimo me scominzi a preoccupar sas massa robe sul me conto..

Anonimo ha detto...

No, ne te preocupar. No l'è come credes. L'è sol che son curios de clasificar le persone del comun de Zovo anca en base al laoro che le fa.

Greder ha detto...

no sta scriverlo così sul blog che tengo famiglia...che i lege tuti qua...

medi ha detto...

ho capì...e visto che laori nel staff del gattaccio come me classifiches ?

2g ha detto...

Gatto di Marmo!
Ma quel da Cembra che doveria pensar ale piastrele son mi???

Greder ha detto...

medi classificato come magnaccio...:-)))

Anonimo ha detto...

x anonimo (Remo)

ma ti che sas tutte ste robe, aveves passà almen el primo test, o ses così scars che i ta segà ancora a quel???

Elfio - Pato ha detto...

Sto anonimo el me fa paura, anca sta storia del classificar la gent per el laoro che i fa... Robe da serial killer!

Elfio - Pato ha detto...

Tra l'altro el Ravanelli che ga 32 ani l'è el me colega ex giocatore del verla, l'altro l'è so fradel, el Toni