venerdì 15 maggio 2009

...CI SERVE LA SUA VOGLIA DI LOTTARE!!!...

Domenica a Masen, ci sarà una di quelle partite non adatte ai "cuori deboli".
A sfidare i verde-rosso di casa ci sarà un Calisio in gran forma: capolista in campionato con ben 49 punti, 28 gol fatti e solamente 13 subiti.
Numeri da record.
Inoltre, ieri, hanno conquistato la Coppa Provincia della Prima Categoria asfaltando letteralmente 4 a 0 i pari categoria del Castelsangiorgio (terzi nel girone A).
Questi sono numeri davvero importanti che mostrano come la partita di domenica sarà una delle più dure di tutto il campionato per i padroni di casa che, sono in cerca di punti, per la volata salvezza.
Ieri sono usciti i referti del giudice sportivo e da segnalare c'è la "grossa" squalifica inflitta al nostro Mister Paca per i comportamenti poco ortodossi visti in riva al Lago di Molveno domenica scorsa: inibizio a svolgere ogni attività fino al 11/o6/2009, per lui il campionato è finito.
Ma di certo non mancherà la sua presenza e il suo sostegno ai colori verlani.
COBELLI DEVIS ha scontato il suo turno di squalifica domenica scorsa nella partita persa contro il Molveno e, quindi, torna disponibile per il delicato match di dimenica in quei di Masen.
Per quando riguarda le diffide dei giocatori, c'è un Verla davvero a pieno di cartellini gialli.
Infatti, sono ben 6 i giocatori con questa "spada di Damocle" sul collo:


GIOS "PIPPO" FILIPPO (3 ammonizioni);
HOLLER "PAPO" STEFANO (3 ammonizioni);
MATTEI "CUCIU" MICHELE (7 ammonizioni);
MICHELON "MARA" MASSIMO (7 ammonizioni);
PELLEGRINI "THOMMY" THOMAS (7 ammonizioni);
SARTORI "BIVIO" LIVIO (3 ammonizioni);
SERAFIN "BOLDO" MATTEO (3 ammonizioni).

Per concludere, e per gli amanti degli "amarcord", per il Calisio sarà squalificato un certo Bonetti Francesco, che sicuramente i nostri amati giocatori ricorderanno amaramente.
Infatti fu un suo gol, nell'ultima partita del campionato di Prima Categoria stagione 2006/2007 Molveno-Verla, a condannare alla retrocessione in Seconda Categoria del Verla.
Sarà un buon segno?...speriamo di si...intanto i blogger augurano a tutti i tifosi e sostenitori di passare un buon weekend e domenica di tifare tutti insieme il Verla.
Appuntamento ore 16.30 al campo sportivo comunale "Pignattastadium" di Masen di Giovo.