mercoledì 16 giugno 2010

QUINTA GIORNATA...

Risultati e classifica aggiornati al 15 Giugno, dopo la quinta giornata...by Gerry...:-)))

Grederi - PanicoPaura 14-1
Roboante successo dei rosanero guidati da uno spettacolare Pellegrini (7 reti) e dal neo capocannoniere (me pias sto appellativo...brao gerry, te merites qualche birota...) Marco "Greder" Iachemet (4). A segno anche Rossi (2) e Stonfer. Rete della bandiera per i rassegnati bianconeri, del giovane Martorelli. I Grederi vedono la qualificazione più vicina, ma ora sono attesi da due scontri diretti molto difficili e importanti.
Assidal - MercatoneUno 3-6
Gran bella partita tra le prime due in classifica con successo finale dei neri di S.Michele dopo che per 3/4 di gara sono stati i gialli trentini a condurre le danze. Nonostante entrambe le formazioni siano scese in campo rimaneggiate lo spettacolo non è mancato. Di Weber, Wegher e Dalfovo i gol dei gialli. Bove, Meneghelli, Vitale, Cusumano e Scivittaro (2) le reti della capolista.
A-team - Romania 11-5
Bel successo dei viola locali che rimangono in corsa per il quarto posto. Un Viola particolarmente ispirato (5), un Osti sui suoi livelli (3), la doppietta di Mottes ed il gol di Bulldozer Pederzolli piegano i volenterosi rumeni a segno con Stoica (2) e Vlad (3).

Gli incontri di oggi:
ore 20 Assidal vs. A-team
ore 21 PanicoPaura vs. Romania
ore 22 Macelleria Europa vs. Grederi

Classifica:
Mercatone Uno 15
Macelleria Europa 9
Assidal 9
Grederi 7
A-Team 4
Romania 0
PanicoPaura 0