venerdì 22 maggio 2009

...UN VERLA IN EMERGENZA!!!...

...Se le infermiere le fusa tutte così forsi anca noi saresente pu contenti.
Ma purtroppo questo è solo un sogno e il Verla deve aprire gli occhi e rendersi conto che fra squalifiche, assenze e infortunati domenica sarà in piena emergenza di formazione.
Partiamo dalle squalifiche: PELLEGRINI THOMAS e SARTORI LIVIO dovranno scontare un turno di stop dopo l'ammonizione presa da entrambi nell'ultima partita a Masen contro la capolista Calisio.
Due assenza molto importanti che costringeranno i duo Mister Gismo-Paca a fare delle scelte importanti per modificare la formazione titolare dell'ultimo periodo del Verla.
Gli infortunati sono due ma di qualità: PIFFER DAVIDE risente ancora dei problemi alla coscia sinistra che si porta dietro dalla partita contro il Molveno e FONTANA ANDREA ha grossi problemi di mobilitò all'altezza dell'anca e, domenica, entrambi non potranno essere disponibili nelle scelte di formazione.
Gli assenti, invece sono davvero molti: FONTANA MANUEL sarà sicuramente presente e disponibile per domenica ma questa settimana è stato impegnato in "trasferta scolastica" a Roma e non si è allenato con continuità, MATTEI MICHELE ci ha abbondonato per andare in Irlanda e la sua presenza a Calavino è a forte rischio, DALMONECH DAMIANO è ancora assuafatto dai profumi del prosciutto crudo-cotto di Parma così come il collega "emiliano" STONFER MIRKO.
Infine, BRUGNARA CHRISTIAN e BERNARDI FRANCESCO molto probabilmente non daranno la propria disponobilità per la trasferta in Val di Cavedine.
Quindi una lista interminabile di giocatori che, domenica, saranno assenti.
Per quanto riguarda i diffidati, invece, il Verla non può ancora respirare e il numero dei "pericolanti" permane a 5:

GIOS "PIPPO" FILIPPO (3 ammonizioni);
HOLLER "PAPO" STEFANO (3 ammonizioni);
MATTEI "CUCIU" MICHELE (7 ammonizioni);
MICHELON "MARA" MASSIMO (7 ammonizioni);
SERAFIN "BOLDO" MATTEO (3 ammonizioni).

Si augura ai diffidati di non badare molto alla possibile ammonizione, in vista dell'ultima partita contro il Gardolo, ma cercare di dare il tutto e per tutto già da domenica rischiando anche il "giallo" se necessaario.
Consentitemi, in conclusione, di porgere i miei saluti e il mio augurio di buona fortuna a un nostro compagno che ha appena lasciato la squadra: BERTOLDI LUCA.
In bocca al lupo per il tuo futuro calcistico e non, sperando, il prossimo anno, di recuperare il rapporto con la società verlana.
Auguri e te e auguri al Verla che domenica è al primo bivio stagionale: dentro o fuori!!!
In bocca al lupo ragazzi e forza Verla!!!