venerdì 21 agosto 2009

...ECCO IL CALENDARIO 2009/2010...


...Sono finalmente usciti gli attesissimi calendari per l'anno calcistico 2009/2010.
Il girone C di Prima Categoria si preannuncia un girone molto ostico e tortuoso con molte trasferte insidiose e derdy velenosi all'ultimo sangue.
Per chiunque voglia vedere il calendario completo puù recarsi presso il sito della Fgc trentina, precisamente all'indirizzo: http://figctaa.it/comunicati/tn/CU_10_21-08-2009.pdf
Da segnalare per il Verla subito il derby in trasferta con il Paganella alla prima giornata e già alla terza giornata una delle trasferte più lunghe di quest'anno: quella da Dimaro.
Alla quarta giornata ci sarà subito l'attesissimo derby casalingo con il Cembra '82 del Coach Romanin, mentre per l'altro derby (quello col favoritissimo Lavis) bisognerà aspettare l'8^ giornata.
Lo scontro col l'Aquila sarà alla terz'ultima giornata, l'11^, l'andata a Masen e il ritorno al Trentinello.
L'ultima partita di campionato sarà uno scontro molto delicato contro il Predaia (il ritorno sarà in trasferta), sperando che per allora il Verla sia già abbondantemente salvo e non inguaiato a brutte posizioni.
Ricordiamo che da domenica comincia ufficialmente la stagione 2009/2010 con il debutto della formazione cembrana in Coppa Italia di scena a Avio, mentre l'Aquila sarà impegnata sul temibilissimo campo della Limonese, protagonista due anni fa della finale play-off proprio contro il nostro Verla e sappiamo tutti com'è finita!!!
In bocca al lupo al Verla e anche al Giovo, inserito in un girone davvero di ferro quest'anno!!!
Saluti