venerdì 29 maggio 2009

...NEL CALCIO POL SECEDER PORPRI DE TUT: ANCA EL SELVA SUI TOP 11...



...per chi non ci crede ecco qua le prove tangibili dell'entrata del nostro Selvatico nella top 11 della Prima Catergoria.

Il selvatico così è il quarto giocatore del Verla ad entrare in questa particolare formazione settimanale raggiungendo, in ordine: Piffer, doppio Thommy e Tenaja.

Tutta la squadra si congratula con lui e gli fa i più sentiti auguri di far una grandissima prestazione anche col Gardolo di domenica e non fermarsi in quel di Calavino.

P.s: brao che as portà da bever e magnar ieri sera a allenament!!!...così se fa!!!...

Per quanto riguarda la partita di domenica il nostro capiatno è stato letteralmente GRAZIATO dal giudice sportivo di Trento.

Infatti, il nostro Orso Mara, si è visto recapitare esclusivamente due giornate di stop; di cui solo una per il "lancio del giaz", e una per la quarta ammonizione cumulativa: 1+1=2.

Certo che dopo questa decisione può ringraziare tutti i santi: soprattutto SAN ROMEDIO!!!...:-)...

Eccoci giunti all'ultima partita, domenica a Masen ci si gioca un intera stagione, contro il Gardolo di mister Gibo Cont che, che arriva da un finale di campionato scoppiettante: 6 punti in due partite (molto discutibili, ma tangibili); chi vince resta su, che perde va giù.

Come detto l'unico squalificato sarà proprio il capitano e PIFFER non sarà disponibile per infortunio; gli altri ci sono tutti.

Domenica bisognerà tirare fuori i coglioni, dare l'anima e sputare il sangue per questo Verla e per raggiungere l'obiettivo stagionale della salvezza.

Fischio d'inizio alle ore 16.30 a Masen di Giovo: vi invitamo tutti a venire a sostenere i colori verde-rosso...FORZA RAGAZZI, FORZA VERLA!!!...