mercoledì 10 ottobre 2007

VERLA vs CASTELMOLINA

Domenica 14 ottobre si giocherà la 6° giornata di campionato. Il Verla di mister (mediocri...) Tabagismo, sarà impegnato sul terreno amico di Masen, sperando che i lavori di rifacimento e rizzollatura del manto (di cui abbiamo un immagine inedita), siano ultimati in vista della sfida delicata che vedrà opposti i locali al Castelmolina.
La squadra della val di Fiemme arriva da un ottimo momento di forma, che l'ha vista protagonista di un buon avvio di campionato, che l'ha portata a quota 5 punti in virtù di altrettanti pareggi con squadre molto titolate, quali Cembra, Gardolo, Fornace, Paganella...
Il Verla quindi dovrà stare molto attento e concentrato, perchè questa sfida nasconderà sicuramente diverse insidie...Ciò non significa che la squadra di casa rinuncerà ad attaccare alla ricerca della sesta vittoria in campionato, che le permetterebbe di mantenere ben salda la prima posizione in classifica. Per fare questo, mister Tabagismo, quasi sicuramente si affiderà agli stessi 11 scesi in campo domenica scorsa a Trento e protagonisti di una bella prestazione sotto il profilo de gioco e dell'impegno...Gli ultimi dubbi sulla formazione verranno comunque sciolti nell'allenamento di rifinitura di venerdì sera, quando lo stato di forma di tutti i giocatori sarà verificato a fondo...Che dire...Vi aspettiamo ancora una volta numerosi domenica pomeriggio alle 15.30 per questa emozionante partita, e vi ricordo che, solo per questa domenica, l'incontro sarà trasmesso al costo di 6 € sui canali della 7 sul vostro digitale terrestre.