giovedì 16 luglio 2009

...ECCO IL NUOVO VERLA!!!


Direttamente dal centro benessere di Masen di Giovo (nella foto par el Koslop che se fa coccolar dale dolci acque della piscina idromassaggiata) arriva la presentazione del nuovo Verla 2009/2010...
Ieri si è svolta la riunione della squadra dove sono stati presentati i nuovi acquisti e le prospettive della società agli ordini di Mister Paca Manetta Menettin.
Oltre ai già arrivati, e già commentati, De Aliprandini Denis e Dalpiaz Samuel ci sono ben tre nuovi arrivi.
Sono: COVINO MASSIMILIANO dalla Rotaliana campione della Promozione Trentina.
Classe 1985 è già un esperto di calcio, nonostante la giovane età ha numerose presenze in Promozione con la Rotaliana (sua squadra del cuore).
37 sono infatti le sue presenze nel massimo campionato provinciale e nel 2005-2006 protagonista nel Tnt Montepeller, in Prima Categoria, insieme all'ormai ex Jimmy Fontana, coronando la stagione anche con una marcatura e il secondo posto assoluto in classifica a soli due punti da una Anuaune in gran forma quella stagione.
Ottimo aquisto per il ds Fede che porta a Verla un pezzo pregiato della Piana Rotaliana.
Altro arrivo è quello di: FRONZA DENIS dal Gardolo "via Lavis", classe 1988 un giovane molto promettente cresciuto nelle giovanili del Lavis e al debutto in Prima Squadra proprio col Verla nella prima partita nel campionato scorso
Girato in prestito al Gardolo nel ritorno si è reso protagonista di un ottimo girone di ritorno e, caso del destino, esordisce con la maglia del Gardolo di nuovo contro il Verla...due su due...sarà un buon segno?Speriamo.
Il terzo aquisti arriva dal Cristo Re di Mister Speccher "via Garibaldina" e si tratta di TRAPIN MARCO.
Anch'egli classe 1988 che arriva dalle giovanili della Garibaldina dove quasi ha vinto il campionato col sottoscritto e il Cingolato Rigotti del Giovo...ve ricordeo putei?...
Tornando a noi, nel 2006-2007 colleziona ben 15 presenze in Promozione con la squadra di San Michele per poi passare in prestito alla squadra cittadina di Mister Speccher dove ha disputato un ottimo campionato.
Quindi in totale sono 5 i nuovi arrivati alla corte Verlana e tutti di qualità e con esperienze in campionati superiori, i complimenti vanno al ds Fede astutissimo e gran intenditore di calcio.
Alla conto della squadra però manca ancora un portiere per completare la rosa, la dirigenza si sta muovendo e ha contattato MARIOTTI GIACOMO della Rotaliana ma sembra intenzionato a approdare al Mezzolombardo e l'altro MARIOTTI dell'Adige, ma anch'egli sembra intenzionato a non lasciare la squadra di Nave-Zambana guidata dal neo mister Tait Giovanni.
Quindi il problema resta aperto e si cercherà di risolverò al più presto possibile.
Putroppo si segnala un'altro movimento in uscita dal Verla, quello di Andrea "Jimmy" Fontana che decide definitivamente e si accasa con la neo nata squadra del suo paese, il Mezzolombardo, guidato in panchina da una vecchia volpe del calcio regionale Frasnelli Marco.
Naturalmente gli auguriamo tutto il bene per la sua nuova avventura che possa essere piena di soddisfazioni.
Il sottoscritto martedì mattina ha firmato per l'Aquila e lascia a malincuore una squadra dove si è trovato benissimo e spera di lasciare degli AMICI prima ancora che dei compagni di squadra e chissà mai che non ci si rincontri un giorno (la vita è imprevedibile).
Ringrazia tutti di cuore e è pronto per la sua nuova avventura cittadina, spero che al sagron me pagao lo stess da bever visto che ghe su ancor LA ME SGAPA en Caneva dal Mara!!!...:-)...
Col il cuore sempre e comunque FORZA VERLA...in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione...
CUORE VERDE-ROSSO!!!...