venerdì 8 maggio 2009

...CONGRATULAZIONI MISTER PACA!!!...

...è si...è proprio così...non una barzelletta o la solita chiacchera da bar!!!
Ieri sera, dopo gli allenamenti, l'U.S. Verla si è recato per una bracciolata in compagnia presso lo spiazzale del Presidente e del capitan Mara.
Come vediamo dalla foto non siamo sicuramente gente a cui non piace mangiare, ma, tra lo stupore generale dei presenti, il nostro porca merda preferito ha dato l'annuncio ufficiale della sua prossima futura paternità.
Tutta la squadra, la dirigenza e i giocatori si congratulano con lui e la sua dolce metà Cecilia per questo grandissimo evento.
No ma digo, ve emmaginà n'altro Paca che gira per Giovo, Ceola e Masen?...mi no!!!...:-)...
Apparte gli scherzi tutto l'U.S. Verla si felicità di questa grandiosa notizia!!!AUGURI BRUGNA!!!
Un augurio speciale tutto per voi due...PORCA MERDA!!!
Per quanto riguarda il calcio giocato ieri, come di consueto, sono usciti i referti del giudice sportivo.
Stranamente COBELLI DEVIS deve scontare un turno di squalifica domenica dopo l'ottava ammonizione presa nel match pareggiato dal Verla contro il Dimaro, strano Cobe!
Esce uno e entra l'altro, PIFFER DAVIDE ha giustamente scontato la sua squalifica nella precedente partita e sarà disponibile per il delicatissimo match di domenica contro il Molveno.
Però sono ancora 6 i giocatori che hanno sul groppone la diffida:

GIOS "PIPPO" FILIPPO (3 ammonizioni);
HOLLER "PAPO" STEFANO (3 ammonizioni);
MATTEI "CUCIU" MICHELE (7 ammonizioni);
MICHELON "MARA" MASSIMO (7 ammonizioni);
PELLEGRINI "THOMMY" THOMAS (7 ammonizioni);
SARTORI "BIVIO" LIVIO (3 ammonizioni).

Sembrano per fortuna risolti i problemi di infermeria che hanno caratterizzato il Verla nella partita di domenca scorsa in quei di Masen:
Tenaglia ha recuperato la botta al ginocchio, Cobelli è comunque squalificato, Iacopino ha risolto i suoi problemi fisici e Papo, dopo il dolore alla caviglia, ieri si è allenato normalmente con i compagni.
Uniche defezioni per domenica, quindi, sembrano essere quella del Greder (che strano) e quella del Liviot che questa settimana risentiva ancora dei propri problemi fisici.
Appuntamento per tutti domenica presso il campo sportivo comunale di Molveno per sostenere il Verla in queste ultime partite del campionato.
Fischio d'inizio alle 16.30, in bocca al lupo a tutti!!!