martedì 8 giugno 2010

5. Memorial Daniel Dallapiccola

Per la quarta volta i Grederi si presentano a Zambana per il Memorial Daniel Dallapiccola, giunto alla sua 5° edizione. Dopo 2 vittorie e un terzo posto negli anni precedenti, quest'anno i rosanero cercheranno di fare del loro meglio per onorare il trofeo, sempre molto seguito, specialmente al bar...da noi avviamente...simpatici e bravi avventori...:-)))

PRIMA GIORNATA (scusa Gerry se ho copià dal to blog...)

Macelleria Europa - PanicoPaura 6 - 2
Subito in campo i campioni in carica della Macelleria Europa che da copione hanno piegato la coriacea formazione di PanicoPaura con il punteggio di 6 a 2. Le reti portano la firma di Albian Kanani 3, Florian Nana 2 e Dashamir Calliku per i rossi d'Albania, mentre per i bianconeri locali le reti portano Denis Dallagiacoma e Alberto Wally Scalzeri.
Mercatone Uno - Romania 6 - 3
Nel secondo incontro spazio ai secondi dello scorso anno del MercatoneUno contro la selezione della Romania e vittoria dei primi per 6 a 3 dopo essere stati a lungo sotto di 2 reti. Doppiette per i gemelli del gol Cusumano e Scivittaro e reti di Bove e Meneghelli per i neri del Mercatone, a segno Balais 2 e Olteanu per i rumeni.
Grederi - A-Team 3 - 3
Grande spettacolo nel terzo match della serata tra i due volte campioni dei Grederi e la squadra di casa dell'A-Team guidati da un superbo Pederzolli man of the match grazie ad una doppietta e ad una grande prova difensiva. la terza rete porta la firma di Morat. Per i rosa reti di Piffer, Fortarel e del solito Stonfer.

SECONDA GIORNATA

A-Team - Mercatone Uno 0-8
Romania - Macelleria Europa 2-11
PanicoPaura - Assidal 0-8

CLASSIFICA:
Mercatone Uno 6
Macelleria Europa 6
Assidal 3
Grederi 1
A-Team 1
Romania 0
PanicoPaura 0