venerdì 19 giugno 2009

GOODBYE MY DARLING...GOODBYE MY LOVE!!!


Citando doverosamente un verso di una vecchia canzone (e anche colonna sonora di "Do, Re, Ciak, Gulp"), il Blog del Verla (non dei Grederi perchè se spera che quei i vaghia avanti...:-P)...vuole salutare il suo Greder, al secolo Iachemet Marco!
Dopo più e meno CENTO ANNI passati tra le file del Verla (tra giovanili e Prima Squadra), decide a 37 anni suonati (:-P) di lasciare i colori rosso-verdi.
Dopo una stagione, che definire non esaltante è un eufemismo, passati più in infermieria che sul campo da gioco con MILLE infortuni, per motivi "societari" decide di lasciare il Verla e accasarsi con i cugini del Giovo.
Una decisione che crediamo tutti sia stata molto sofferta e che lascia comunque molta malinconia presso i suoi compagni di gioco, ma soprattutto presso i suoi amici.
Una pagina della storia recente e passata del Verla se ne và, fatta di momenti belli e momento brutti, come possono essere le retrocessioni e le vittorie di campionati o play-off, che il Verla è abituato in questi anni.
Cosa si può dire: i migliori auguri per il suo futuro al Giovo sono doverosi ma soprattutto penso che vada un grande ringraziamento da parte di tutto il Verla per ciò che ha fatto in questi anni.
Con il tuo saluto ti lasciamo dicendoti: SANI E B-ZARI!!!...Il Verla ti ringrazia di tutto Greder.

GOODBYE MY DARLING...GOODBYE MY LOVE!!!