martedì 16 giugno 2009

...E LA SFIGA CONTINUA...



Il blog dei grederi e tutto lo staff augurano una pronta guarigione e un grosso imbocca al lupo a Calogero Tenaja (lo vediamo in foto con la mano in questione nascosta sotto la maglia...) che ieri nella partita contro i Kadri si è infortunato gravemente ad un dito della mano. Per lui più di un mese di stop: un mese di gesso e poi fisioterapia...Non sembrava così grave a prima vista, ma speriamo si rimetta presto...!!! Unico lato positivo di questa faccenda: la patente l'èi sicuramente salva per en mes...:-))) Da notare l'immagine con sfondo arancio: el Calogero el s'è presentà al pronto soccorso con na maia così...gh'era i medici che en ora dopo i lo contava ancora e i se la rideva de gusto...:-))) Brao Tanaja, fate sempre riconoser...:-)))

...TUTTO BENE IN QUEL DI BANZANA...

Venerdì scorso è arrivata per i Grederi la 4° vittoria in altrettante gare, al torneo di Banzana: un netto successo sulla compagine Romania, che non ha potuto niente contro la forza d'urto della squadra di misterX, che giocava senza un portiere titolare, vista l'indisponibilità di Brugna e Tanaja...Risultato finale mai in discussione (credo 10-4 ma no son sicur...), che ha visto i Grederi protagonisti in campo, con Stonfer sugli scudi, autore di 5 realizzazioni, che lo proiettano in vetta alla classifica marcatori. Più che la partita in stessa, che è stata più facile e meno combattuta del previsto, va sottolineato il dopo partita, che come al solito ha visto i Grederi prevalere al banco su tutti gli "avversari"...tozzole de vedro per l'ocasion, personalizzate con i numeri delle maglie dei giocatori...fiumi di birote, patate fritte e paste de luganega...fino a tarda notte...Grazie al Gerry (anche se ci ha abbandonati presto per motivi ben noti...) e agli altri organizzatori: è stata una bella serata, condita da una splendida notizia che ci ha rallegrati ancora di più: la Sara e el Matteo Vale i è en dolce attesa...CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la Summer Cup, ieri si è giocata la terza giornata. I Grederi, molto rimaneggiati, hanno portato a casa un buon pareggio contro i temibili Kadri, anche se a pochi minuti dal termine erano in vantaggio e potevano controllare bene la partita: ma come è successo contro i MercatUno, si sono fatti raggiungere...Ora la classifica li vede al terzo posto a 5 punti, preceduti dalle Ballerine a 6 e proprio dai Kadri a 7...Domani 4° giornata, molto importante per non perdere il treno qualificazione...

P.S. per chi no lo sa (parlo coi grederi convocati ovviamente...) stasera si gioca alle 20.00...come dis el Piffer, me raccomando, puntuali!!! Brugna, Mara, Duebue, Mi?, Coppi, Tommy, Piffer, Stonfer.