venerdì 19 giugno 2009

GOODBYE MY DARLING...GOODBYE MY LOVE!!!


Citando doverosamente un verso di una vecchia canzone (e anche colonna sonora di "Do, Re, Ciak, Gulp"), il Blog del Verla (non dei Grederi perchè se spera che quei i vaghia avanti...:-P)...vuole salutare il suo Greder, al secolo Iachemet Marco!
Dopo più e meno CENTO ANNI passati tra le file del Verla (tra giovanili e Prima Squadra), decide a 37 anni suonati (:-P) di lasciare i colori rosso-verdi.
Dopo una stagione, che definire non esaltante è un eufemismo, passati più in infermieria che sul campo da gioco con MILLE infortuni, per motivi "societari" decide di lasciare il Verla e accasarsi con i cugini del Giovo.
Una decisione che crediamo tutti sia stata molto sofferta e che lascia comunque molta malinconia presso i suoi compagni di gioco, ma soprattutto presso i suoi amici.
Una pagina della storia recente e passata del Verla se ne và, fatta di momenti belli e momento brutti, come possono essere le retrocessioni e le vittorie di campionati o play-off, che il Verla è abituato in questi anni.
Cosa si può dire: i migliori auguri per il suo futuro al Giovo sono doverosi ma soprattutto penso che vada un grande ringraziamento da parte di tutto il Verla per ciò che ha fatto in questi anni.
Con il tuo saluto ti lasciamo dicendoti: SANI E B-ZARI!!!...Il Verla ti ringrazia di tutto Greder.

GOODBYE MY DARLING...GOODBYE MY LOVE!!!

18 commenti:

Greder ha detto...

grazie tanaja...l'è strano ma bel sentir certe robe da uno che ghè chi sol da 'n an, cmq fa piacere...grazie ancora...

Greder ha detto...

p.s. i primi doi ani dela me cariera i ho fati al zovo...e credo che se no el se fusa sciolto ai tempi, saria ancora li...cmq bison dir grazie al verla tutto sommato...en dì scriverò el "memoriale" dedicato alla me carriera nel verla...:-)

NUMERO 10 ha detto...

che robe però, no sembra vera. quando uno l'è li da na vita, l'è difizil vederlo dan altra banda. Porterai il giovo in prima, traguardo storico, penso.

Duebue ha detto...

la caneva l'ei sempre daverta l'è voi che no pasa mai atrovarme!!!
Cmq brao sul serio Tenaja as scrit propri ben.
FORZA GREDER

Greder ha detto...

si de sicur...no son miga kaka...
cmq l'importante l'è far ben, e se spera de far meio de sti 3 ani pasadi...a pensarghe su, no ghe n'è tanti giugadori che va 'ndrè de categoria...ma qualche eccezione la ghe sempre...:-)

Greder ha detto...

x duebue: sas ben che sen timidi...e se no ne envides ufficialmente no ne tren li come le giaghete...:-)))

Duebue ha detto...

meterò for en cartel sula strada alor...

Greder ha detto...

brao...e magari st'inverno che ven not prest, falo luminoso...:-) che no vegna for che paso e nol vedo ben...

NUMERO 10 ha detto...

DUE BUE SES EN CIACEREL

en queste serata bastava dir ne su el la caneva, piocio. Ghe scometti che nel diras el di della finale, ma l'è dei coioni, faren festa gio, pèro en tor le 2 se podria anca nar su. Tolen dre anca el gery se la capitasa

James Hetfield ha detto...

...tei ormai v'ho dit che podo sostitur...el Candido cannavò...:-)...son el so erede naturale...

Greder ha detto...

digo ben...ben dai, se restes al verla te laso scriver ancora...:-) già che ses si brao...ma nient poemi e foto dei shuzen...:-)))

Cavallo ha detto...

SIG!!! SOB!!! PER FORTUNA CHE ALMEN A CALCET AS TAKA' COI GREDERI QUINDI... FINIRAS CON QUEI SE SPERA!!!

Greder ha detto...

avria tacà con impianti stenico cesare via a soramont a dir la verità...:-)))) ma cmq penso de restar fedele ai grederi finchè no faren sta benedeta squadra de calcet per far tornei anca durante l'an...ma quando tuti avren empiantà lì...mi l'avria fata anca quest'an, ma me sa che bison spetar qualche an...

NUMERO 10 ha detto...

allora per finir, visto che la stenico no la ghe pu, ma ghe el michelon, finiras la carriera de calcet con F.C. MICHELON

Greder ha detto...

pitost vago a giugar a curling...o a brumball...

James Hetfield ha detto...

...se no podo meter su le foto dei Schutzen no scrivo pu...:-)...

NUMERO 10 ha detto...

e anche il tenaglia se nè andato.

Greder ha detto...

è già...oggi ne da comunicazione ufficiale...ben, mi son content per elo...en bocia gioven così, l'è giusto chel vaga sempre en meglio...