venerdì 22 maggio 2009

...UN VERLA IN EMERGENZA!!!...

...Se le infermiere le fusa tutte così forsi anca noi saresente pu contenti.
Ma purtroppo questo è solo un sogno e il Verla deve aprire gli occhi e rendersi conto che fra squalifiche, assenze e infortunati domenica sarà in piena emergenza di formazione.
Partiamo dalle squalifiche: PELLEGRINI THOMAS e SARTORI LIVIO dovranno scontare un turno di stop dopo l'ammonizione presa da entrambi nell'ultima partita a Masen contro la capolista Calisio.
Due assenza molto importanti che costringeranno i duo Mister Gismo-Paca a fare delle scelte importanti per modificare la formazione titolare dell'ultimo periodo del Verla.
Gli infortunati sono due ma di qualità: PIFFER DAVIDE risente ancora dei problemi alla coscia sinistra che si porta dietro dalla partita contro il Molveno e FONTANA ANDREA ha grossi problemi di mobilitò all'altezza dell'anca e, domenica, entrambi non potranno essere disponibili nelle scelte di formazione.
Gli assenti, invece sono davvero molti: FONTANA MANUEL sarà sicuramente presente e disponibile per domenica ma questa settimana è stato impegnato in "trasferta scolastica" a Roma e non si è allenato con continuità, MATTEI MICHELE ci ha abbondonato per andare in Irlanda e la sua presenza a Calavino è a forte rischio, DALMONECH DAMIANO è ancora assuafatto dai profumi del prosciutto crudo-cotto di Parma così come il collega "emiliano" STONFER MIRKO.
Infine, BRUGNARA CHRISTIAN e BERNARDI FRANCESCO molto probabilmente non daranno la propria disponobilità per la trasferta in Val di Cavedine.
Quindi una lista interminabile di giocatori che, domenica, saranno assenti.
Per quanto riguarda i diffidati, invece, il Verla non può ancora respirare e il numero dei "pericolanti" permane a 5:

GIOS "PIPPO" FILIPPO (3 ammonizioni);
HOLLER "PAPO" STEFANO (3 ammonizioni);
MATTEI "CUCIU" MICHELE (7 ammonizioni);
MICHELON "MARA" MASSIMO (7 ammonizioni);
SERAFIN "BOLDO" MATTEO (3 ammonizioni).

Si augura ai diffidati di non badare molto alla possibile ammonizione, in vista dell'ultima partita contro il Gardolo, ma cercare di dare il tutto e per tutto già da domenica rischiando anche il "giallo" se necessaario.
Consentitemi, in conclusione, di porgere i miei saluti e il mio augurio di buona fortuna a un nostro compagno che ha appena lasciato la squadra: BERTOLDI LUCA.
In bocca al lupo per il tuo futuro calcistico e non, sperando, il prossimo anno, di recuperare il rapporto con la società verlana.
Auguri e te e auguri al Verla che domenica è al primo bivio stagionale: dentro o fuori!!!
In bocca al lupo ragazzi e forza Verla!!!

5 commenti:

Greder ha detto...

ensoma sen proprio contadi domenega...a forza de eser en tanti, sen arivadi zol font giusti giusti...sperante en ben...

Anonimo ha detto...

Come tutti gli anni si arriva alla fine contadi,sperente de star a gala con i rimanenti che en teoria ie forti anca lori.
Forza Verla potete ancora salvarvi!

James Hetfield ha detto...

...sperente vala...
Bison dar tut lo stes quei che zuga...

Anonimo ha detto...

Un altro piccolo passo e siamo SALVI ........(forse)!
Forse bravi, bravi a tutti.

Greder ha detto...

...vedendo gli scontri di domenica delle due dietro, si può stare un pochino tranquilli...