giovedì 11 marzo 2010

…CHE STANGATA…


Domenica prossima i Granata faranno la pausa per il turno di riposo, ma alla ripresa del campionato in quel di Val di Gresta, saranno guai seri per mister Brugna, che dopo la domenica “storta” vissuta contro i Cornacci, dovrà fare i conti con le squalifiche e le assenze. La Terza questa volta ha davvero esagerato, andandoci giù pesante. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della FIGC:
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO (gara CORNACCI – GIOVO)
 letto il referto arbitrale
 appreso che nel corso della gara, veniva ammonito il giocatore FORTAREL ALBERTO
 accertato che lo stesso non era in regola con il tesseramento
DELIBERA
 di infliggere la punizione sportiva di perdita della gara alla Soc. GIOVO con il punteggio di 0-3
 di infliggere una giornata di squalifica al giocatore FORTAREL ALBERTO
 di inibire il dirigente accompagnatore Sig.BRUGNARA ENZO fino al 8.4.2010
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 8/ 4/2010
BRUGNARA ENZO (GIOVO)
A CARICO DI MASSAGGIATORI
SQUALIFICA FINO AL 25/ 3/2010
BRUGNARA DIEGO (GIOVO)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE
IORIATTI MASSIMO (GIOVO)
espulso per offese al direttore di gara, al termine della stessa, lo minacciava
SQUALIFICA PER UNA GARA +1
RIZZOLI TIZIANO (GIOVO)

Questo è quello che è successo dopo la giornata di domenica scorsa...davvero brutte cose...adesso ci sarà da fare i conti con tutto questo...Vedremo come si evolverà la situazione...Ad aggiungersi a tutto ciò, contro il Val di Gresta, ci saranno anche le assenze sicure dei due portieri per motivi vari...Una bella gatta da pelare per i mister, che dovranno inventarsi qualcosa per presentarsi al meglio alla insidiosissima traferta.

42 commenti:

NUMERO 10 ha detto...

che sia chiaro, che no voi difender la terza. pero la squalifica all'enzo la partita persa e la squalifica al forta sono in automatico dalla federazione. se un giocatore non viene tesserata, in automatico appena viene ammonito in federazione lo notano e quindi scatta, il 3 a 0, la squalifica a tempo per il dirigente accompagnatore e una giornata di squalifca al giocatore. col doro è stato giusto, anzi a volte per reazione danno 2 giornate. col brugna el fagna nn so cosa possono avere detto e allora con loro potrebbe aver esagerato.

bè dai col val de gresta giughera el gasolio en porta. Neo anca ben

Greder ha detto...

...ma infatti secondo mi l'ha esagerà col fagna pù che altro...pò per el rest va ben così...anzi col doro, che cmq no l'è sta reazione, la fat ben a darghen una, perchè en realtà nol la miga vist far el fallo...boh, vederen come la se mete col forta...sperante de no engiontarghe anca quel por pont...

Elfio - Pato ha detto...

Enfatti per la mia no centra en cazzo la terza elementare... Dubito che se poda far qualcosa... Se no è sta consegnà el prestito el forta l'è en compagn de squadra
del Stonfer e dimostrar el contrario sarà en casin...
Veden se riuscin a farla franca come el fattingher...
Evviva

2garry ha detto...

Se alla fin l'è dalbon così, el problema pu grant no l'è el pont pers, ma che fin a luglio el forta el sarà en garibaldino, e vista l'attuale carenza de attaccanti saria proprio en gran problema!!!

Greder ha detto...

...ma se l'è così, vol dir che nol pol pù giugar osgnana....!?!?!?...e no ghè nient da far?

Beh dai, l'è brut da dir, ma a sto punto l'è meio che i abia paregià domenega, così perden "sol" en pont...:-(((
zio cane, quest'an non va drita una...

NUMERO 10 ha detto...

mi pensavo che vi eravate dimenticati di tesserarlo. allora en quel caso el tesseravo en settimana e dopo la giornata di squalifica rientrava.

PER ENZO, prova ciameghe al carpi che magari riuscite a risolvere

Greder ha detto...

anca mi pensavo fusa così...l'è na bruta tegola....

2garry ha detto...

No no, noi eren convinti che fus tut a posto... Gaven dat le carte ai so dirigenti perchè mancava la firma per el prestito...e dopo no so pù gnent!!!
Magari en errore,magari i se è desmentegadi de spedirlo,magari è nà pers le carte o magari sol la posta che ha pers la raccomandata!...Bo! Purtroppo robe che capita!
Pecà che no i l'aves ammonì all'andata almen ne accorgeven subit e arrivaven a tesserarlo...magari quela volta col lizzana quando l'ha segnà...tanto aveven pers lostes!!!!!

Greder ha detto...

pù che per la partida persa a tavolino, l'è en pecà che nol podia giugar....me dispias per elo, ma anca per noi, che perden en gran bel giugador...

Anonimo ha detto...

povero forta

david 7 original marines ha detto...

il grande giocatore dovevamo ancora ammirarlo onestamente, ma la bella persona che è quello lo avevamo già conosciuto... mi dispiace davvero esca dalla casa della grande famiglia Giovo... w alberto!

Anonimo ha detto...

Bene x il VERLA 4 a 3 con il Cembra.
Ho vito diversi gufi correre a vedere il DERBY,Verla Cembra,vi siete divertiti?
BRAVI E FORZA VERLA COSI' SI FA SI DEVE VINCERE (N.B.il Cembra domenica ha vinto con la prima in classifica e poteva farcela anche con noi sebbene abbia fatto 2 gool in fuori gioco colpa dell'abitro che ha fatto finta di non vedere).
FORZA VERLA !

Trap ha detto...

e pensar che i m'aveva dit che i gufi i e en via de estinzion,,, forza verla

Anonimo ha detto...

x anonimi del verla: imparate un pò di grammatica prima di scrivere! e ricordate che ormai del verla non importa più a nessuno, è una povera squadra di mercenari, è ora di finirla con sta storia dei gufi! se volete scrivere del verla, mettete i post al post-o giusto, o fatevi un blog!

Anonimo ha detto...

senza voler fare polemiche...amici del Verla diseghe a quei de l'Adige che no gh'è pu "..il Verla di Mister Tabarelli.." o perlomen che no i metia la so foto a corredo dei servizi riguardanti le vose partide....

Anonimo ha detto...

Se il Verla fosse una squadra di mercenari la partita di ieri non l'avrebbe mai vinta; ognuno impari a guardare in casa propria una volta per tutte, ogni società fa calcio come meglio crede io penso che a Verla si stiano facendo le cose come vanno fatte dove chi ha il compito di decidere decide e gli altri chiaccherano perchè non possono fare diversamente.
Saluti e viva il taglio!!!!!

Anonimo ha detto...

Per chi non lo sapesse Mister Tabarelli è ancora tesserato con U.S Verla.
AGGIORNATEVI!!!!!!!!!

gasolio ha detto...

sempre molto divertenti questi commenti! gu gu gu i gufi son tornati! primo gufo della lista! fiero di esserlo ... gibo gasolio
P.S. : tirà for i coglioni e firmave! qualche volta bison torse la responsabilità de quel che se dis e se scrive!troppo facile così!

NUMERO 10 ha detto...

gufi o no gufi. l'è el bel del calcio. En po come sta sera. TUTTI I TIFERA ITALIA PERCHè SEN EN CHAMPIONS. INFATTI FORZA CARLETTO ANCELLOTTI. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

PS. MI HO COMPRA 4 5 PECLINI E L'HO GIA MESSI EN MOIAAAAAAAA

Greder ha detto...

mi domenega de sera tifavo milan...e quando ha segnà seedorf me la son proprio godesta...
e stasera avanti a gufar...forza CELSI...:-)

...ghe ben temp stistà per tifar Italia...:-)

NUMERO 10 ha detto...

infatti mi disevo tifar italia, per ancellotti. mi domenega ho esulta come se fussa milanista. vai coi peclini

Anonimo ha detto...

quoto x anonimo:

"senza voler fare polemiche...amici del Verla diseghe a quei de l'Adige che no gh'è pu "..il Verla di Mister Tabarelli.." o perlomen che no i metia la so foto a corredo dei servizi riguardanti le vose partide...."

Ricordo che il Verla è ancora di mister Tabarelli, perchè è l'unico nelle liste che ha il patentino (e per fortuna sta facendo il prestanome). E anzi, quando l'arbitro fa l'appello, c'è pure in lista (el ven dopo). Senza di lui (che si sapeva dall'inizio la fine che purtroppo avrebbe fatto), era difficile iscrivere la squadra
senza allenatore. Sarebbe servito un altro prestanome per far allenare chi tutti sappiamo.

Elfio - Pato ha detto...

Ma cristo de dio, ades no se ga pù el diritto de nar a veder na partida senza esser accusadi de gufar?? L'è da inizio stagion che digo che se steo su l'è meio per tuti… Ne a cagar, vel digo col cuore!
Stasera si che gufo altro che bale!!!

Anonimo ha detto...

Bruta roba l'invidia...
Quando il Verla perde non dice niente nessuno, quando vince salta for qualche fenomeno con la storia de l'allenator.

Chi tutti sappiamo.

NUMERO 10 ha detto...

dai Pato non sta tortea su per nient. come disevo prima, ghe gent che gufa da na banda e da l'altra e ghe gent che è contenta per uno e per l'altro. ma l'è el bel del calcio. per mi l'è meio lasar perder. alla fin uno el gavra diritto de nar a vederse en derby, con 7 goal poi. mi se on a veder el verla tifo verla e se vegno a vederve voi tigo giovo che mal ghe,e se vardo chelsea inter, tifo chelseaaa.HAHAHAHAHAHAHAHH FORZA SIR CARLETTO

Elfio - Pato ha detto...

Cosa vot che te diga Stonfer, nanca volendo ghe la faria a volerghe mal al Verla... Ghe dent gent che l'hai portadi en giro, fat allenamento ensema per 3/4 anni e sinceramente no me sa bel sentirme ciamá gufo perché na domenega che gai libera dal giovo on a vederli...
E poi me piaseria saver chi l'è questo "chi tutti sappiamo" che mi nol so, me piaseria anca saver chi l'è che scrive ma se vede che i se sente pù protetti a scriver da anonimi...
Ades basta parlar de calcio che son inibito e no doveria...
Evviva el Carletto!

2garry ha detto...

Dai inibito, stà inibito!...sennò magari i te inibise ancor de pu!... Dai, come fas a no saver chi che l'è quel che sa chi che lo sa che l'è chi noi sappiamo? Me par scontà! Mi comunque domenega tifavo proprio cembra... forse ero mi el gufo? Anca se da quando son arrivà ho vist sol gol del verla... en bon gufo proprio!!!
Ao e forza Carletto

Anonimo ha detto...

tutti invidiosi del verla: ma sicuro! la squadra pù bela e pù simpatica dela prima..ghè propi da eser invidiosi..dai dai, no ste farme rider!

Elfio - Pato ha detto...

Ti ses da Cembra, me par ben giusto tifasti Cembra... come en quel derby Cembra - Giovo 0 a 0 che has sbaglià quel gol proprio perché tifaves Cembra...

gasolio ha detto...

caro enzo , concordo con il tuo commento! Potrò o no andare dove mi pare e tifare x la squadra che voglio! cmq tanto x intenderci mi è dispiaciuto molto x il Cembra, non capisco proprio come si possa perdere una partita così! Gibo

gasolio ha detto...

Dimenticavo sotto la giacca sfoggiavo la maglia degli ultras Giovo, e sulla testa il berretto del Giovo. Purtroppo la felpa era in lavatrice se no mettevo anche quella! Gibo

Anonimo ha detto...

FORZA VERLA E FORZA GIOVO
VOLEVE BEN .

Greder ha detto...

brao anonimo...almen uno che smorza en pò i toni...:-)
dai che ghe stà gufar...pò non sempre serve...vara ieri sera...:-(

NUMERO 10 ha detto...

tasi vala greder. sta volta me sa che i va fin giol font. se i vince la coppa sen fottuti

Greder ha detto...

...l'èi ben longa ancor per arivar giol font...ma cmq ieri i ha stramerità...

jurgen ha detto...

Certo che en sto periodo no ven va dritta una: la terza, squalifiche, gufade nade mal... (come godevo ieri!!!)
Comunque vincer contro i gufi lè pu bel perciò quei del verla i podria anca taser, esser contenti e no romper le bale.
Sempre gufo col verla e senza rispet de dirlo!!

Greder ha detto...

...eco brao...e magari fate meter a posto el ginocio anca...che saria en bel mister...saluti...

Anonimo ha detto...

Allora faccio un passo indietro...non sapevo questa storia del mister prestanome...pardon...

FORZA GIOVO E FORZA VERLA...VOLEMOSE BBBENE...

Anonimo ha detto...

chiudete questo blog, non ha più ragione di esistere, stessa cosa per quanto riguarda la squadra dei grederi, scioglietevi.

un che sà!!!!

Duebue ha detto...

un che sa tut ma non come el se ciama... forza grederi!
Quela dei gufi l'ha en pò stufà, la democrazia la val anca per la squadra da tifar.Ognun pol far quel che vol e dir quel che el pensa, l'importante l'è no begar come i popi dell'asilo.

PS. Lippi te prego lasa a casa Cannavaro!

Anonimo ha detto...

cannavaro a casa difesa a tre coi fratelli bandela en marcatura e baresi libero

Greder ha detto...

...chi sareselo sto fenomeno che sa...spuza te sai...mago!!!