mercoledì 28 ottobre 2009

...VENDRO TUTI EN SAUNA...:-)))




Per evitare di affaticare la squadra in vista del delicato match di sabato sera, il duo dei mister-i Brugna e Mosca, hanno saggiamente pensato di spostare la sede della classica seduta del venerdì. L'allenamento infatti non si terrà al Paltastadion, ma in sauna e piscina, all'hotel fior di Bosco (i ne offrirà ben da bever per sto spazio de pubblicità gratuita...)...per la felicità di giocatori e di tutto lo staff...L'è proprio quel che se ghe voleva...Bravi e bella idea...!!! Ricordiamo che sabato sera alle 20.30, i Granata saranno di scena a Rovereto per il big match di giornata, nell'insidiosissima trasferta contro il Bepi San Giorgio...Imbocca al lupo...Sani e bizari...:-)))

10 commenti:

NUMERO 10 ha detto...

sti qua si che le mister, mi enveze ho fat allanento ieri el fon doman, vendro e sabo giugo.

Duebue ha detto...

sabo giugo,ses sicur?....hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihh
P.S.mmm che gnocca la Martina li così!!!

NUMERO 10 ha detto...

gas reson, ma ghe parecchie infortunati e malati, per questo giugo. ti varda de fare ben che vegno a vederte. l'ultima volta che ho varda fassa verla, l'è finida mal e ti feves el guardalinee. dopo ne sen ben rifatti al banco. REMEBER COLLE PIETRA, che rider

Duebue ha detto...

se ricorderai ghe gaven lasa su el cont...che serata da fuoco quela!!!

NUMERO 10 ha detto...

ormai l'è passa en prescrizion. quella serata l'è finida al sol ckicehn dopo, e mi el uello sen arrivadi a casa alle 5, anzi nella so caneva. guidavo mi, 70 km/h en autostrada con tutti e 2 i finestrini gio e zigheretti a motor. che bala ragazzi

Greder ha detto...

...mi ho fat gol de testa...pò nan ciapà en caret...:-)))

uello ha detto...

cazzo dal bon stonfer te ricordes???
che balon da foc...

NUMERO 10 ha detto...

pensa se i me fermava, mi e ti no ne ricordan nanca de aver paga al casel. che condizioni. e ancor non contenti dalle 5 fino le 6 biceroti nella to caneva.pazzi.

x greder me ricordo el to goal e dopo me ricordo anca el brace sulprim e l'ottimo esordio del selvaggio. ahahhahahahah

Marty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marty ha detto...

Grazie per la gnocca....:-)