martedì 9 giugno 2009

...CHI BENE INIZIA...:-)

Tutto facile ieri per i Grederi, opposti al Futsal Trento (per la pronuncia chiedere al Mara, che nel saluto iniziale non è riuscito nell'intento di dire correttamente il nome degli avversari...), nell'esordio stagionale al prestigioso torneo di Zambana. Con un secco 7 - 2, i rosanero di misterX si sono sbarazzati degli avversari, che sono apparsi inferiori in tutti i reparti, ma a detta di qualcuno anche molto rimaneggiati. 4 le reti messe a segno da Cavallo Piffer, 2 da Stonlegn e una da mi, tutte di pregevole fattura e arrivate dopo buone azioni corali...Dunque un felice esordio, senza grosse difficoltà e senza faticare troppo, che fa ben sperare per la continuazione del torneo, che nel giro di pochi giorni vedrà i Grederi impegnati per ben 4 volte. Già a partire da stasera ci sarà una ormai classica, per questo torneo: Grederi vs MercatUno.

Dal Blog del Gerry...

Grederi - Futsal Trento 7-2
Facile successo dei campioni in carica contro un rimaneggiatissimo Futsal Trento. I rosanero hanno controllato la gara senza troppi problemi grazie alle reti di Cavallo Piffer (4), numero 10 Stonfer (2) e Greder Iachemet. Dall'altra parte i "vecchietti" del Futsal Trento hanno fatto ciò che potevano rispondendo con 2 reti di De Stefani.
Romania - Unu Tituli 2-2
Spumeggiante partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e con tanto cuore. Doppio vantaggio di Unu Tituli grazie alle reti di Caset e Dalfovo pareggiate nel finale da Popescu e Olteanu.
Mercatone Uno - William Wallace's Army 7-6
Spettacolo in questa partita che ha visto di fronte i semifinalisti dello scorso anno alla squadra che finora è la rivelazione del torneo. L'esperienza e la solidità del Mercatone alla fine ha avuto la meglio sulla freschezza e l'entusiasmo della WWA in una partita incerta fino al fischio finale.Le reti portano la firma di Scivittaro (3), Cusumano (2), Lusci e Bevilacqua per il Mercatone, mentre per i giovani emuli dell'irredentista scozzese un super Calovi ( i 4 di ieri e fanno 8 gol in due partite), Sabani e un'autorete.

13 commenti:

NUMERO 10 ha detto...

vara ti che el me tira gio quei pochi goal che fon. e uno l'è sta su en to assist. dascambit sta sera no ghe la passi a nessun. hi hi hi

Greder ha detto...

ostiii...chiedo venia, s-coregio subit...piangin...:-)))

NUMERO 10 ha detto...

a bon!! ghe fon ben veder mi a quel che mete for la gamba sta sera. ghe la batti via

Cavallo ha detto...

cambia immagine... da Oliver Atton a Marc Lenders

NUMERO 10 ha detto...

EN NAZIONALE MARC NOL GAVEVA EL DESE. NIENTE DA FARE

Duebue ha detto...

ma ala fin stasera chi è che ven a Zambana?

NUMERO 10 ha detto...

mi ti el marco el coppi el piffer en portiere. El diego el sentiva el tenaglia orione aquila e i se metteva d'accordo.

Cavallo ha detto...

el Tenaglia el ven a Lavis e el Brugna a Verla

NUMERO 10 ha detto...

CASO MAI A BANZANA. Ho senti l'Alvise el ga la maia. la dit che el la porta li ma che el giuga anca. El ma dit Bastardi ed ero dimagrito apposta per il torneo. Piffer sta sera l'è cazzi toi e un altr'anno, panchina. hi hi hi hi

Anonimo ha detto...

il mara non ha segnato ieri..?! strano...

Duebue ha detto...

wei embriagoni se tutti morti ancoi, stasera mi bevo sol acqua dala spina...

NUMERO 10 ha detto...

dai dai acqua dala spina, che no ne as mai beu. Ho senti el tenaia e sta sera birre a nastro, offre tut elo per farse perdonar. hi hi hi hi. Meze le offri mi

Greder ha detto...

ghe sen ghe sen...
tute dovresti ofrirle ti...con el casin che as combinà ieri!!!

mi stamatina son levà ale 8 men dese...ensema ala mugliera per quel...la sveglia l'ei nada su per el camin...cmq son chi desfà...e non sol per l'alcol...me par de aver ciapà pache dapertut...stasera polso così pol giugar el stonfer el tenaglia...e noi bega...:-)))))