lunedì 22 aprile 2013

PAREGGIO GIUSTO MA...

Visto come è arrivato il pareggio ospite, rimane l'amaro in bocca perchè ormai la partita sembrava decisa, e invece al 91° è arrivata la beffa. Al termine di una partita molto combattuta, ma altrettanto corretta, il Giovo porta a casa un punto prezioso in chiave play off, che di fatto chiude la corsa al primo posto ormai distante 6 punti, ma fa ben sperare per queste ultime partite di campionato, anche in vista dello scontro diretto di domenica prossima contro l'Ozolo, che arriverà al Pignatastadion a caccia di punti playoff. Primo tempo giocato alla pari dalle due squadre, senza grandi sussulti, su un campo al limite della praticabilità: Giovo che passa a metà tempo grazie ad un gol di David, con dedica alla neonata Sofia, ben imbeccato da Elfo, autore di una ottima prova. Secondo tempo che vede il Trilacum salire in cattedra e schiacciare i Granata nella propria metà campo. Più di una occasione nitida per pareggiare, ma Medi in giornata di grazia sventa tutte le minacce, compiendo un paio di miracoli. Pareggio meritato che arriva nei minuti di recupero, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Partita piacevole che lascia un pò di amaro in bocca per come è finita, ma che deve far ben sperare per il futuro dei granata, ora impegnati a difendere coi denti la seconda piazza. Ci si vede domenica alle 16.00 al Pignatastadion, sperando in una giornata di sole. Sani e Bizari...

9 commenti:

medi ha detto...

Bravi tutti quanti per la partita di grande sacrificio...encomio al Trap che a fine partita el s'è rivolto all'arbitro grassottello en sto modo " va a magnar pasticci valà"...questo per mi el val el prezzo del biglietto...

Greder ha detto...

secondo mi l'arbitro no l'è sta male...gros come l'era, al 90° l'ha fat en scatto per corerghe dre al intruso...agile diria...:-)
cmq complimenti a tutti...

Anonimo ha detto...

bravi, buona gara, avanti con la prossima

medi ha detto...

l'ha aribitrà benot rispetto a tanti altri..però la punizione da cui è nato el pareggio l'era inesistente...

Doro ha detto...

bravi raga bella partita :-)

Anonimo ha detto...

Come mai doveo ancora publicar la cronaca della figuraccia patita dal Zovo domenega pasada contro l'Ozolo Maddalene?

Anonimo ha detto...

Perchè no g'aven cazzi de farlo...

Anonimo ha detto...

Ma il Giovo si chiama ancora Giovo, non era nato per far giocare solo quelli del comune di Giovo che non giocavano con il Verla; perchè lo stesso Verla prendeva i giocatori da fuori? Conto ogni domenica nella formazione del Giovo 5-6 giocatori da fuori. Senza polemiche naturalmente tanto so già che mi verrà detto "vardao ancora ste robe chi????!!!!!"
Complimenti comunque per l'ottimo campionato che state facendo.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, deves saver che anca en tel Verla i verlani doc che provien dala frazion capoluogo del comun i se conta sui dedi de na man. Gli altri componenti dela squadra i ven dai altri paesi del comun e molti ancor da pu lontan. Purtroppo per meter ensema na squadra de almen desdoto (18)persone bison ricorrer a ste soluzion.