lunedì 5 novembre 2012

DIOP-PIETTE A MASEN...

Il "duo recia" piazza una doppietta a testa e stende un impotente Cavedago. 5-1 il risultato finale con appunto due gol di Marco, due del ritrovato bomber Doro e un gol per caciador Calovi. Domenica positiva per i granata che ritrovano gol, vittoria buon umore e rivedono bomber Doro andare a segno dopo una lunga assenza tra i marcatori. Con i due gol di ieri, Doro fa 50 e 51 col la maglia del Giovo, confermandosi miglior marcatore di sempre: il Blog e tutto lo staff si uniscono per fargli tanti complimenti...brao socio, paga da bever...Partita subito in discesa per il Giovo che dopo pochissimi minuti si ritrova in vantaggio grazie al gol di Calovi, abile a sfruttare di testa (aveo capì ben...l'ha segnà de zuc...) un cross dalla tre quarti. I granata tengono bene il campo senza concedere nulla agli avversari che tentano in tutti i modi di portarsi in avanti, per altro senza mai creare problemi a Medi. A metà tempo la partita sembra prendere una brutta piega, quando capitan Rossi (el voleva a tuti i costi meter soldi en la musina del Giovo...) viene espulso per doppio giallo, lasciando i suoi in dieci per quasi tutta la partita. I granata non si disuniscono e anzi, sul finire del tempo riescono a raddoppiare grazie ad una precisa punizione di Marco (che saria mi...) che si insacca sotto la traversa. Il secondo tempo, grazie anche ad alcune sostituzioni che portano nuova linfa in campo, è tutta un altra musica. Il Giovo inizia a macinare gioco con molta più convinzione e nonostante l'inferiorità numerica, che non si nota affatto, chiude il Cavedago nella propria metà campo, mettendo a segno altri tre gol. Punizione precisa di Marco (a dir la verità volevo crosar per l'elfo...) che si insacca all'incrocio per il tre a zero, prima del Doroshow...Gran diagonale rasoterra (pareva impossibile che nol provas en palonetto, ma l'è sta bon de farlo...) che si insacca a fil di palo e altro rasoterra (de ginocio stinc gamba pè...) che fulmina il portiere in uscita per il quinto gol di giornata. Un solo sussulto per gli ospiti che rendono meno amaro il passivo segnando il gol della bandiera. Nonostante l'orario inedito (aven giugà ale 11 de matina, no so se rendo...) e il campo reso davvero pesante per la pioggia, i granata hanno provato a giocare e costruire buone trame per tutti i 90 minuti, riuscendoci per lunghi tratti. Ora c'è da concentrarsi e prepararsi al meglio per la prossima partita, nuovamente in casa contro il Montevaccino, dove sarà obbligatorio non concedere nulla per non fare passi falsi, in vista delle due ultime e difficili partite contro Cembra e Predaia. Ci si vede domenica prossima al Pignatastadion dalle 14.30...sani e bizari...ste da ben...anonimi e non...:-)

37 commenti:

Elfio - Pato ha detto...

EVVIVA EL DUO RECIA!!!

Greder ha detto...

a no...:-) i ghe i bomber...-:)

Anonimo ha detto...

El pu vecchio che fa si tanti gol? Dio k condizion! Grande DORO grande prestazione in campo e a casa!

TOMASONE

Greder ha detto...

grazie della considerazion...meti pur i parastinchi mercol...:-)

p.s. le maglie sono pronte e ritirate...mercoledì ve le dago...banda de caoroniiiiiii!!!!!

Doro ha detto...

cosi x la cronaca el saveo che el verla el na ciapà 5? Ah ah ah

Greder ha detto...

...l'è i spogliatoi veci che porta ben...:-))))))))))))))))

Anonimo ha detto...

Ma come mai nei spogliatoi veci? èi già rotti quei novi?

Anonimo ha detto...

...no sol che i spogliatoi novi i è x i professionisti del Verla...

Elfio - Pato ha detto...

Te pareva de esser tornà zoven a nar nei spogliatoi veci...

Anonimo ha detto...

El marco el pensav de eser torna en te i so mitici anni 70' quando l'era en ventenne giovane e forte (bel no l'è mai sta), quando la LATTA l'era ancora lucida e non rugiola e magnada dal temp come ades!

Anonimo ha detto...

Me son desmentega de firmarme, ma el marco el lo ha capi istes

TOMASONE

Greder ha detto...

...bastardacci...:-)

x rigo: le maie le me par a modo, no dovria esser na capecchiata...:-)pò l'aveo provade, quindi no podeo lamentarve...capre...:-)

Zimo ha detto...

mi domenega me son propri divertì..primo tempo en panchina e vabè..secondo tempo spettacolo e grande soddisfazione per aver fat l'assist al 50' gol del doro..BRAO DOROOOOOOOOOO

Greder ha detto...

...as vardà se gas quele trei figurine???
cmq, se giugan a calcio come el secondo tempo con bala en tera, no sen niente male...alla faccia de quei che dis che sen na squadraccia...e gaven na difesa de merda...!!!

medi ha detto...

ma no l'è che gaven na difesa de merda...l'è i difensori che l'è dele merde ;)

Greder ha detto...

eco apunto...e te ricordo che ti fas parte dei difensori essendo l'estremo difensore...quindi ses na estrema merda...:-)))

medi ha detto...

mai dit el contrario :)

Doro ha detto...

volevo ringraziare tutta la squadra ,la dirigenza gli allenatori che in questi 7 anni mi anno fatto arrivare a questo traguardo che all'inizio dell' avventura col giovo non era sicuramente nelle mie aspettative e pensavo nelle mie potenzialità.grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in me e anche a quelli che non ci hanno creduto e non c credono!! W noi e w mi . . . GRAZIE GIOVO. . .

medi ha detto...

grande giampaolo

Elfio - Pato ha detto...

Grande Bonfanti!!!
Volevo domandarve se l'è vera che el pu bon de lori el ga en ocio de vedro...

Anonimo ha detto...

Finalmente panchina meritatissima per il più scarso della squadra...ahahaha :D

Doro ha detto...

no l'hai capida

medi ha detto...

Ghe n'è uno con dei ocialetti protettivi e presumo sia quel li che l'è senza ocio...però l'è sta en panchina

Greder ha detto...

el primo tempo no i pareva si male...anca perchè noi neven a rallentator...o en retromarcia...e lori i provava a far qualcos...pò no ghe pù sta partida...i ha fat en colpon...i era a livel del pù scars cermis mai vist...

Anonimo ha detto...

anca secondo mi i era scarsoti, ma qualcos de bon ha fat el giovo se l'ha vint bene.

Anonimo ha detto...

aveo capì perchè giugavo ale 11.00? el dopo disnar gherà el Verza che el giugava ale 14.30. comunque anca se la pers con la prima en classifica (l'aquila trento) l'è en prima categoria. Envenze el zovo l'è ancor en seconda. anca se l'è possibile che en altro an el verza el retrocedia (ades l'è terzultim).

Anonimo ha detto...

AL GIOVO GHE BASTERIA EN TOP PLAYER (TIPO STONFER) CHE FA TANTI GOL PER NAR EN PRIMA.

Anonimo ha detto...

ah perchè ades el stonfer l'è en top player. ma non fatemi ridere. ah ah ah !!! en vero top player l'è en giugador che segna tanti gol, l'è uomo squadra, en trascinator, el se sacrifica en tuti i ruoli, e per finir l'è sempre equilibrato nelle analisi e nei giudizi dele partide.

Elfio - Pato ha detto...

grazie anonimo!

Greder ha detto...

...noi el gaven ben el top player...ma l'è incompreso...merlaccio top player...!!!

MEDI ha detto...

Ah ma l'è per quel che aven giugà ale 11..perchè pomeriggio giugava el Verla...pensavi che fussa perchè l'arbitro el gaveva da vardar l'arena di Massimo Giletti..vara ti ale volte a pensar mal...grazie anonimo dela notizia

Anonimo ha detto...

merlo top player!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

prego medi, el so che voi no ve enteressao dei fati del Verza. la scorsa giornada aveo giugà entrambe le squadre al pignatastadion de Masen.

Greder ha detto...

...a ma alor l'era el verla quei verdi e rossi!?!?!?!? se aves savest me vardavo la partida enveze che seutar a bever weizzen...:-)...osti sarà per la prox...

Elfio - Pato ha detto...

ma aven giugà al Pignata o all'ex PaltaStadium (i lo ciamerà PlasticaStadium?).
Medi, effettivamente aven fat inversion per giugar de matina perché è sta l'albitro a domandarla per poder veder, non l'Arena de Giletti, ma pomeriggio 5 perché l'è en grande fan dela D'Urso e no l'ha volest nar fin a Cavedak perché el gaveva paura de arivar en po' tardi.

medi ha detto...

Ma i fati del Verla l'è el Carlo e l'Ivano ?

2g ha detto...

Medi, pian pian stas acquisendo l'umorismo del Schena!!! Bravi ragazzi e adesso avanti cos' fin ala fin del mes...
PS: se en top player l'è quel che se sacrifica en tutti i ruoli noi el gaven... W IL FLUIDIFICANTE TOP PLAYER RIGOTTI!!!