giovedì 11 ottobre 2012

IL GIOVO RACCOGLIE I “PICCOLI” FRUTTI…

Vittoria sofferta ma meritata quella contro i mocheni della Bersntol, con il risultato di 2-1, grazie alla doppietta del vecchietto…Ebbene si, il più vecchio della squadra insacca per due volte, prima con un bel tiro dal limite, poi con una punizione a dir poco velenosa che beffa il portiere…J Ottima prestazione di tutta la squadra, che rialza la testa dopo le vicende e i brutti episodi di domenica scorsa, e si prepara al meglio per la difficilissima trasferta di domenica prossima in casa della capo lista Trilacum. Era difficile giocare su un campo davvero piccolino e non in perfette condizioni, ma i granata ci hanno provato per tutta la partita, facendo vedere delle buone cose, mettendo in difficoltà i padroni di casa, squadra molto spigolosa e arcigna, ma forse un po’ ingenua. Molte le occasioni da rete, a volte anche sprecate malamente, ma l’importante era fare bene e fare risultato per continuare il buon momento che il Giovo sta attraversando. Complimenti quindi a tutti, per l’impegno dimostrato in questa serata per niente facile. Da segnalare il debutto stagionale per Merlo, che entrato nel secondo tempo ha fatto vedere delle buone cose beccandosi anche una gomitata gratuita proprio sul becco…povero Merlo mio, come farà a becar…J Ci si vede domenica a Terlago. Dimenticavo di fare le congratulazioni al neo dottore del buso del cul Zizù, laureatosi in giurisprudenza con il massimo dei voti…propri brao, specialmente perché domani ci offre una sana braccio lata…Sani e bizari…ste da ben…

16 commenti:

Elfio - Pato ha detto...

te taiel giò en brac el Zizou per far la braccio Lata?
Bravi a tutti, soprattutto al vecio bomber!
Povero Merlo mio come farà a becar????

medi ha detto...

Domenica voglio 11 merli in campo...

Greder ha detto...

ehi ehi...a parte la vittoria e i me 2 eurogol:-), l'unica roba positiva, dopo l'esordio del merlo, l'è che per fortuna no gaven pù da tornar en quela valle di lacrime...robe da ciodi...stendendo un velo pietoso, ma pietoso, sulla so punta...mai vist na persona del genere...un ritardato mentale...:-((( no avral mai pensà de star a casa...a no che forsi no i lo vol nanca li...sani valà...stente da ben...

Elfio - Pato ha detto...

parles del Fagna???

Unknown ha detto...

nooooo del body builder, secondo me, gli avranno fatto male le proteine che si è preso da piccolo...

Greder ha detto...

no no...de quel ritardato che ghe giuga li vizin...

uello ha detto...

Voglio uno stormo di merli in campo!

Greder ha detto...

ghe n'aven ben asà de uno valà...:-) i ha provà a eliminarlo subit ieri...:-)

medi ha detto...

comunque el prim gol l'è chiaramente del Tonno e el secondo l'è tut merito del Merlo...ti greder ses soltanto attore non protagonista :)

Greder ha detto...

digo ben...ma siccome i marcatori i segno mi, la doppietta l'è mia...:-)
anzi dame la to mail che te mando en pò de inviti da quei siti che te disevo ieri...

medi ha detto...

bortolamediandrea84@yahoo.it

roba de milfoni ?

Greder ha detto...

ovvio...:-) en par de siti de quei giusti...:-)

Elfio - Pato ha detto...

Anca mi voi i siti de milfone!!!

Greder ha detto...

...ecco subit...goloso...:-) dai dai che ti se s già a posto giò per quele tere mate...:-)

Elfio - Pato ha detto...

quando se parla de milfone no se è mai a posto!

Doro ha detto...

grazie pisolo