lunedì 6 settembre 2010

...PRIMA DI CAMPIONATO...

Inizia con "en bon parezzo" l'avventura del Giovo in campionato: 0 - 0 col Volano, squadra nata quest'anno, ma che si dimostra una gran bella squadra, messa bene in campo e molto quadrata. Risultato sostanzialmente giusto, con i granata spreconi in avanti in un paio di nitide occasioni, ma graziati dall'arbitro in due episodi dubbi in area di rigore. Penso che il folto pubblico si sia divertito ieri, perchè si è visto una gran bella partita tra due squadre che sicuramente diranno la loro in questo campionato. Primo tempo giocato alla pari, con un paio di occasioni per parte, ben neutralizzate dai portieri, secondo tempo con il Giovo più pericoloso ma anche impreciso. I Granata erano in campo con Brace tra i pali, difesa a tre con Mi, Cobe e Cristian, centrocampo con David, Vale, Zizù e Pistor, dietro le punte Uello, in avanti Doro e Franch. Ancoi son strak, quindi il commento si conclude qua...:-))) La prossima volta, se voleo saver de pù, vegnì a vardar la partida, brute merde...:-)))

17 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo, gran bella partita, bravi

original marines mariga ha detto...

vegni a veder la partida brute merde...!!! grande marco embriagon

Elfio - Pato ha detto...

Valà embriagoni, no seo boni de divertirve senza nar en giro a bever!!!!!
Bela partida comunque, contro na bela squadra.

Greder ha detto...

doi robe:
-per mi, a parte la dolomitica de l'an pasà, e forse el sacco, el volano de ieri l'è la squadra pù bela che ho vist...
-senza nulla toglier a nessun, con en cobbe così, no sen perde partide...pecà che ades per en pò de domeneghe el manca...bison che el vecio bandela el rientria en forma da ste ferie...

original marines mariga ha detto...

...pienamente dacordo...!!!

Anonimo ha detto...

El Sacco all'andata peró... Me sa che anca quest'an sarà en bel campionato, molto equilibrato. Basta veder, tre pareggi, e sol i cornacci che ha batù el San Rocco con tanti gol... Ci sarà da divertirsi
Elfiopato

Anonimo ha detto...

complimenti al verla...chi ben comincia è a metà dell'opera ah ah ah ! DORO

2garry ha detto...

Un buon pareggio ma...i granata non Volano!!!!
Cmq va ben per l'inizio, slontanarse dal zero l'è sempre na bella roba. Per i tre punti spetan Moena...e li si che se se svizinerà ai zero!!!

Anonimo ha detto...

x Doro

che rider ieri a Moena ah ah ah.

Ciao Doro fa el brao e soprattuto fa goal.

Anonimo ha detto...

hhhh

Anonimo ha detto...

A no avevo capì! I commenti i feo sol quando vinceo o al max feo en bon parezzo.... Bravi feo proprio rider! Quasi come domenica... Ah ah ah

Elfio - Pato ha detto...

Testa di cazzo de en anonimo se el Marco no l'ha scrit se vede che nol gaveva temp. E per sto pomeriggio ghe sarà sul blog del giovo el commento. Crepa cagacazzi!

Elfio - Pato ha detto...

Sul usgiovo.blogspot.com la fredda cronaca, anca per quei quattro stronzi cagacazzi dei anonimi

Elfio - Pato ha detto...

Botte profetico: l'aveva scrit che se svizinava el zero, ma non de temperatura, ma de voto en pagella ala squadra..,

Anonimo ha detto...

prometto 3 gol domenica!!!!!!!!!!
doro

Anonimo ha detto...

sono il DOro ufficiale, diffidate dall'imitazioni.quindi scrivete solo col vostro nome caga cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque merde sareo voi. Forsi aveo beu masa e l'è per quel che aveo parezza con na squadra appena nata. Doveo esser carichi, che la setimana che ven l'è ora de la Festa de l'ua. Sen vedrà dele bele! Forza Sagrin!