venerdì 3 luglio 2009

SEMIFINALE ALLA SUMMER CUP...


I Grederi approdano alla semifinale della Summer Cup, battendo ai quarti gli Olympiadoss con un netto quanto meritato 6 - 1. Partita mai in discussione, incanalata fin da subito sul binario giusto, con i Grederi che giocano una partita attenta e concreta, ed i Verdi del Doss, più impegnati a non prendere gol, che a segnarli. Molte le occasioni da rete per i rosanero, con il portiere avversario costretto agli straordinari, risultando di fatto il migliore tra i suoi. Primo tempo che si chiude sul 2 - 0, in virtù delle reti di Mi e Valentini. Secondo tempo a senso unico, con i gol messi a segno da Boldo e Piffer (3). Spazio nel finale per il gol della bandiera, nato da una palla persa ingenuamente in attacco. Da segnalare l'espulsione di Stonfer per proteste, dopo un fallo netto non assegnatogli. Martedì prossimo la semifinale: ancora una volta, dopo i tre precedenti stagionali, opposti ai Grederi ci saranno i MercatUni, che a sorpresa hanno eliminato ieri la prima dell'altro girone (i Caprioi Embriaghi). Ennesima sfida tra due squadre che ormai si conoscono bene e daranno sicuramente vita ad una partita molto combattuta e tirata, come lo sono state tutte le altre. Ripetizione quindi della semifinale di Banzana, dove i Grederi, molto rimaneggiati, sono usciti sconfitti per 7 - 4. Anche martedì prossimo ci sarà da fare i conti con gli assenti (pifer, cobe, stonfer), nella speranza che almeno il portierone brugna faccia ritorno in tempo per la partita, così da avere almeno un cambio. I convocati per la semifinale sono: Brugna, Mi, Valentini, Mara, Boldo e Tommy...

12 commenti:

Greder ha detto...

X QUEI CHE DOMAN CAMINA...: buone ferie a tutti, brutte merde...fe i bravi e magnà pok me raccomando...

X DUEBUE: ieri en caneva ghera su de tut...devistiraendrè...mi puntavo su de ti per raspar su tut...:-)

Greder ha detto...

notizie fresche: el brugna el ghè per la semifinale, l'ho pena sentì...meio così...

Gerry ha detto...

bravi bravi...ma no se stufi de giugar coi mercatuni?

NUMERO 10 ha detto...

pu che per ptoteste per "porco GGiuddaaa" penso che non ero nanca da monir ma l'albero l'ha enterpretada come che la volest. Mi no ho segna, 3 el piffer e 1 el bodlo secondo mi. Voglio sentire notizie postive quando sono via in spagna. Me sento propri veciot sta mattina. Saluti e grazie per ieri. Peccato che eren su en pochi. Complimenti per la torta della gianna, sopratutto l'aspetto dopo esser stata tagliata

2garry ha detto...

Auguri Stonfer...el ancoi che compies i ani , giusto?
Bone ferie coscrit

Greder ha detto...

saresen ben stufi, ma sperante de vincer almen na semifinale su 2...anzi, ieri ho vist la patrizia, che la laora con mi, la to ex compagna de classe...l'ha vist le foto su facebuco del torneo...

NUMERO 10 ha detto...

grazie grazie botte. Si l'è ancoi. 27 sacramenta. deventan vecioti.

Greder ha detto...

nol dis miga così kaka...pensa quanti soldi chel ciapa quel veciot...

Duebue ha detto...

27 anni veciiot!! vala che ses nel fior dela carriera adess!!!
mi quasi quasi vegno su a giugarla la semifinale con quei mercatuni 2!!!

Elfio - Pato ha detto...

Auguri Daniel Dupré!!!

NUMERO 10 ha detto...

MI I MA ESPULSO ALTRIMENTI GHERA EL VOLO CHARTER APPOSTA. HI HI HI SALUTI

Gerry ha detto...

e alor saludeme la patrizia....
bone ferie e auguri al bomber stonfer