giovedì 17 luglio 2008

SHAMMPOON'S LEAGUE

Archiviati e vinti i tornei di calcio a 5 di Zambana e Verla, i Grederi si cimentano questa settimana nel calcio saponato in occasione de L' Sagron. 3 le partite del girone di qualificazione, con altrettante vittorie in saccoccia: da venerdì avrà inizio la fase finale. Molto rimaneggiati a causa delle ferie, i rosanero (per l'occasione in completa tenuta blu, come si vede dalla foto pescata dagli archivi degli anni precedenti) si sono presentati ieri con un uomo in meno (ringraziamo Doro per essersi prestato a fare il portierone): problema risolto fortunatamente in pochi minuti. Nonostante questo, grazie ai gol del ritrovato bomber Brugnara (quest'anno ha abbandonato la porta stanco di raccogliere la palla dalla propria rete, per cercare di farla raccogliere il più possibile agli avversari...) e i mei, e la difesa arcigna del Mara, le "prestazioni" sono state molto incoraggianti. Domani dovrebbe rientrare fra i pali Stonfer in occasioni delle fasi finali...Staremo a vedere come andrà a finire...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sara' x il prossimo anno grederi dai!

Elfio - Pato ha detto...

Complimenti al webmaster che dopo tre giorni sempre ad alto livello porta a casa il Tour de Pignatta del Sagron soprattutto grazie alle prove del venerdì (secondo in volata con Doro) e della domenica (anche qui sconfitto per neanche mezza bicicletta da un Gibo in condizione strepitosa).

Anonimo ha detto...

più che mezza bicicletta mi diria monopattino..

Cavallo ha detto...

MA 'NDO SARALO NA' EL NOS WEBMASTER PREFERITO??

Anonimo ha detto...

Quest'anno abbiamo azzardato un pronostico per la prossima Summer's Cup!! Abbiamo attribuito ai Grederi la coppa di 1° squadra classificata della 5a edizione anche se in realtà l'edizione di quest'anno era la 4a. A questo punto chiediamo ai Grederi di vincere anche il prossimo anno (fe sto sforz x piazer!!!) e alle altre tre squadre premiate con la coppa di rispettare le posizioni attuali. Grazie

PS: anch'io seguo il mio "collega" Elfio congratulandomi con il webmaster per l'ottima prestazione dimostrata in tutto il week-end di gara. Sia dalle prove del venerdì ha dimostrato un passo gara irresistibile, lottando per la pole il sabato e sempre a podio in lotta per la vittoria la domenica.

Braggy

Elfio - Pato ha detto...

Ma no Braggy pronostici, questa l'era effettivamente la quinta edizione, mentre l'anno prossimo si disputerà la 16ma...
Podrente ben farle come che volen le coppe o no???

Anonimo ha detto...

Giustissimo elfio!!!
El prosim an podresen anca tirar su le iscrizion (E I EURI) e dopo no far nanca el torneo.

Braggy

Elfio - Pato ha detto...

E dar for le coppe a caso! Perchè quele le ghe vol!

Anonimo ha detto...

stasera ghe riunion per i allenamenti, i dis ghe sen fa 7 ala settimana persin..e ovviamente solo e sempre mega partidoni..
ci sara da divertirsi come i matti .