giovedì 31 gennaio 2008

...PER GLI AMANTI DEI NUMERI...

Ecco a voi, cari lettori, cosa ci riserverà la prossima giornata...Per i curiosi, uno sguardo anche alla classifica del girone A del torneo Petrolvilla...

GIRONE B - GIORNATA - 6^ ANDATA
Ore 20.30 BAR MIRALAGO - IMPR. MICHELON GUIDO a Sopramonte
Ore 19.15 BOLGHERA - I GREDERI a Sopramonte
Ore 18.00 REAL MAROCCO - RAVINENSE a Sopramonte
Ore 17.30 SALONE FRANCO - OLYMPIADOSS a Pomarolo
Riposa: CALCERANICA

ZINCHERIA SECAR - 13
TAVERNARO IDROTECH - 10
ASPROMONTE PASTICCERIA* - 8
SNT ROVERETO** - 6
CIRCOLO TERESA - 4
LOCOS BAR - 4

CENTO ONE** - 3
POL. LIZZANELLA* - 3
SALONE FANTASY* - 3

CENTO ONE - SNT ROVERETO (rinv. per booohh....)

* una partita in meno
** due partite in meno

21 commenti:

Greder ha detto...

X N° 10

me sa che per le felpe ven la fin del mes...nol ga nanca pù le L, ma sol M...quindi bison spetar...no ghe altro da far...el ma pena scrit...

Anonimo ha detto...

L è EN MONA PERò, GLI HO DETTO CHE LE L E QUELLE DELLE DONNE LE PRENOTASSE PERCHè LE VOLEVAMO AVERE PER MASSIMO FINE FEBBRAIO. MI GHE DIRIA CHE SE NON LE ABBIAMO PER IL PRIMO DI MARZO ANDIAMO DA UN ALTRA PARTE. QUANDO SONO STATO GIù IO C'ERANO TUTTE A DISPOSIZIONE A PARTE LA XL E GLI HO DETTO PRENOTATELE CHE APPENA ARRIVA LA XL SIAMO A POSTO. HA DETTO CHE PER L NON C'è PROBLEMA CHE CI SONO SEMPRE. ME SA CHE EL TIRA MASA LA SEGA. HO SENTITO CHE IERI ERAVATE IN TANTI, PARTITA A TUTTO CAMPO 3 CONTRO 3. E VOI CHE SEO GLI UNICI CHE SE ALLENA NO PODEO DIVERTIRVE A GIUGAR A CALCET. MA PER PIAZER

Anonimo ha detto...

Se il commento di ieri era per me (e immagino di si)ti sbagli di grosso, non sono io che mi firmo us verla e tra l'altro,pur leggendolo spesso, non credo di aver mai lasciato un commento al vostro blog, a parte questo naturalmente ...Comunque io Gios non l'ho neanche mai visto giocare perciò non saprei dire se è meglio o peggio di te...e a dire la verià la cosa non mi interessa tanto..
Per il resto hai tutte le ragioni,io negli anni ho dimostrato molto poco o meglio nulla...si fa quel che si può...d'altronde ben pochi possono vantare un curriculum come il tuo...immagino l'emozione nello sfidare il Strada del Vino...

Greder ha detto...

...digo ben...1 ora de alenamento en 6: corer e basta...se se diverte proprio...me sa che no nen miga tant lontani...squadra allo sbando...

fortuna che almen al sabo se giuga...

Greder ha detto...

p.s.

per le felpe no so che dir...a matarel per quei soldi i le feva en 15 dì...ma bison de volta far la sega de nar, provarle, e menade varie...se proprio se pol nar zo la setimana prox...boh no so...cmq en negozio la L da provar no la ghe...ades ghe scrivo e ghe domando i tempi giusti se no nen da en altra banda esciao...

Greder ha detto...

p.p.s

se vas sul sito www.sadesign.it, ghe tuti i tipi de felpe che i fa quei de matarel...consegna 15gg data ordine...

Anonimo ha detto...

appena go en po de temp on su a veder, ti prova senti entant quel chel dis el rottamaio. Sabo ghe diverse feste de carneval en giro, magari dopo la partida se pol nar a far na sbaraccata. tanto basta far guidar le done dopo. A che ora domani?

Anonimo ha detto...

X MEDI

Io non mi riferivo a nessuno con cattiveria, ho solo buttato li una provocazione e qualcuno ha risposto e stranamente US. VERLA non ha più scritto. E comunque è La strada del vino. Strada femminile e quindi la. HI HI Hi Hi Dai medi non prendertela, sono fatti apposta questi blog per farsi un po di risate

Anonimo ha detto...

le risate me le faccio io mentre ti vedo giocare

Anonimo ha detto...

uff che simpa sto u.s. verla! vale.

Greder ha detto...

sa vot far...i blog sono fatti per scrivere...e questo qua non ha le palle per mettere una firmetta...contento lui...

X N° 10

ho sentì anca el cobbe x el dopopartita...el laora fin ale 8, quindi vers le 9 se pol nar a magnar qualcos tuti ensieme...pò veden che far...chi o lì ne traren ben...domani ore 19.15, quindi se pol far ale 18.00 al baret e nar via con calma...senti se ven anca el brugna a far el mister...

Anonimo ha detto...

PU FURBO CHE SIMPA. EI GREDER NO STA DIRME CHE LAORES. NEO DA QUALCHE BANDA STA SERA DOPO ALLENAMENTI. SALUTI. ADES VARDO EL SITO DELLE FELPE

Anonimo ha detto...

CHE FIGO AVEN SCRIT EN TEL STES MOMENT. SENTO EL BRUGNA. POI DOMANI VEDIAMO, MAGARI ANDIAM AL PIAN DEL GAC DOVE ORGANIZZA I COSCRITTI DE PALU. SANI

Greder ha detto...

stasera niente alenamenti...i è ben asà trei ala setimana sol corer...ma dalla prox solo 2 finalmente...stasera resto a casa anca perchè la gianna l'è ancor meza malada...me sa che ne veden doman...

me varderò en bel filmetto...ades cogno cercar for qualcos de belin...

Anonimo ha detto...

Brao ti brao. A doman allora. E se fusa de trovarse dalle 5 e nar gio a mattarel a veder come che l'è ste felpe? Varda voi. Altrimenti quando le arriva le arriva, dighe però sel vol na capara perchè magari non si fida ed è per quello che ci lascia per ultimi. a doman

Greder ha detto...

alle 5 ho appuntamento in agenzia...gli ho scritto che la settimana prtox gli faccio sapere se spetan o se ne rangian...se proprio na sera basta pasar a matarel e sentir quel chei dis...se en te 15 gg i le fa, basta farle li...no so...ste felpe non sanno da fare...sta deventando masssa en casin per quatro maie...

Greder ha detto...

el ma pena scrit quel dele felpe...le ariva a fine febbraio...quindi o spetan, o le fen da 'naltra banda...però se mai bison dirghel en freta se no le fen, che così l'annulla l'ordine...quindi bison decider en freta...

Anonimo ha detto...

Non puoi dire che non ti riferivi a nessuno...hai scritto portiere saponetta...portieri siamo in pochi..saponette ancora meno..anzi penso di detenere il primato...Comunque non me la prendo sono cazzate...Comunque anche la paganella è femminile ma si gioca contro il paganella non contro la paganella....
PS: NON SONO IO US VERLA LO GGIURO

Anonimo ha detto...

NIENTE PAURA. COMUNQUE IN QUANTO A SAPONETTA CI SAREBBE UNA BELLA LOTTA. hI HI HI SALUTI ANCHE ALLA PAGANELLA

Anonimo ha detto...

se vuoi ti richiamiamo nelle giovanili....li si che puoi diventare forte

Anonimo ha detto...

non meriti qst nemero...il 10 è per una leggenda e te non lo sei!