mercoledì 16 gennaio 2008

IN RITARDO MAAA.....

Per motivi lavorativi ed extralavorativi, ieri no son arivà a agiornar el blog...chiedo venia ad una tra le tifose più affezionate dei Grederi...e visto che ieri anche tu diventavi un annetto più vecchia, BUON COMPLEANNO MICHELA!!! Me par che ten fai anca ti na trentina, o poco meno...Sarebbe ora di mettere la testa apposto...Cmq per farmi perdonare del ritardo, ho recuperato una foto che ti farà molto piacere rivedere...Ci vediamo sabato, così ci facciamo una sbevazzata in compagnia...Saluti entant...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Marco per gli auguri e soprattutto per la foto ... me la ricordo bene quella foto ... soprattutto mi ricordo molto bene il contesto di quella foto ... era la mia festa di compleanno per i miei 26 anni e perciò 2 anni fa e la foto mostra alla grande come ero messa!!!
E' proprio vero è ora che metta la testa a posto...e questo mi sa che è l'anno giusto...ci si vede sabato

Anonimo ha detto...

auguri michelina

Anonimo ha detto...

NO STENTE AD ESAGERAR ADES PERCHè METTER LA TESTA A POSTO L'è TUT EN ALTRA ROBA CHE SPOSARSE COL BRUGNA, ANZI EL GHE ENSOMIA EN QUELLA FOTO.HI HI HI HI HI. TI RIFACCIO GLI AUGURI ANCHE SE TE LI HO GIà FATTI COSì SABATO MI PAGHI DA BEVER. SALUTI

Greder ha detto...

ses ben cicion asà...vos anca bever a scrok??? teite (no a na biciera)che l'è ora de enviar via allenamenti...

Anonimo ha detto...

SE ON A CORRER TUTI I DI PER PERMETTERME NA BICERA O ANCA DOI COI AMIZI. COMELA CON STI ALLENAMENTI, DURI? NO STE DAR MASA CHE SABATO GHE LA PARTIDA E L'è QUEL CHE CONTA. SANI

Greder ha detto...

i è ben dureti...estra corer sul asfalto el spaca le gambe...

el prim dì 30 min di corsa e 2000 mt di ripetute...e esercizi vari
ieri 40 min di corsa e 1800 mt di ripetute...

go le gambe spacade...sabo la sarà ben dura...fortuna che 'ntrà ti el caval corereo anca per noi...

Anonimo ha detto...

auguri michela!! ci si vede sabato per far festa!:-)