lunedì 26 novembre 2007

Buon compleanno Web Master...

Oggi il vostro web master preferito, nonché bomber, compie 30 anni (che vecio)...vi mostro la torta che vi aspetta stasera en caneva...L'ho fatta io con le mie manine fatate...
Ovviamente siete tutti invitati (anche quelli che non ho avvisato per sms, dato che non avevo il numero di tutti) per un brindisi in compagnia...

Grazie mille a tutti quelli che sono venuti sabato e hanno contribuito alla bella sorpresa...è stata una bella serata...e na bala da fok...go mes tut el dì ieri a tirarme ensema...

NE VEDEN STASERA...!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri vecchietto!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri latta...

Anonimo ha detto...

tanti tanti auguri...e ricordati che con i 30 anni si mette la testa a posto!!!!!!!
quindi stasera bevi poc!!!!!no come sabo!!!!

Anonimo ha detto...

auguri!! hai invitato anche il Livio e la Galina stasera?

Greder ha detto...

grazie a tutti x gli auguri!!!

x anonimo
del livio non ho il numero...se lo vedete o lo sentite, diteglielo voi...la galina la pol ben vegnir, basta chel se la toga dre...

x duebue
le candeline me le son desmentegade sabo de sera al ristorante, ero masa embriak

x michela
stasera metto il vostro regalo...pò ve farà en strip...

x anonimo...(ma non troppo)
lo sai che la testa è apposto già da un pò...ma a volte se se lasa en pò nar...e l'alcol prende il sopravvento...

Anonimo ha detto...

buon compleanno vice capitano!

Anonimo ha detto...

ciao marcanza, te fò gli auguri via blog poikè il tuo num de cell l'ho pers...

cmq dalbon gas l'età x meter la zuca a posto!

Anonimo ha detto...

auguri anziano Marco!
Scusa el ritardo ma nanca bon da scriver eri algeri...

Greder ha detto...

x davids
ieri t'ho scrit sun numer che no so se gas ancora...cmq auguri anca a ti!!!

x elfio
grazie...ho vist el brace ieri sera el m'ha dit dela vosa domenega da fuoco...bravi bravi...no so come avè fat ieri a laorar...

Anonimo ha detto...

Auguri in ritardo !!!!!!!!!!

Non ti credo che tu abbia fatto una torta così bella (chissà che bona!!!)a meno che tu di secondo lavoro non facccia il pasticcere!

Comunque di nuovo tanti auguri e complimenti per il sito .

Anonimo ha detto...

Ciao greder la metti su allora la tua foto in mutanda con le scarpe da calcio e la fascetta da vice...???

Greder ha detto...

la metto vedrai...devo trovare il momento giusto per farla, poi la metto...grazie ancora per i regali...grazie a tutti...seo stadi massa bravi...

Anonimo ha detto...

Auguri, en ritardo, ma ero senzo internet!!

Anonimo ha detto...

tei fago anca mi i auguri en ritardo, tanto me par che l'è moda...

Anonimo ha detto...

Alor arivo anca mi a farte gli auguri in ritardo!

Greder ha detto...

grazie a tutti...belli e brutti...