
Partita molto combattuta quella di ieri, con i Granata subito sotto per il gol subito in apertura. Ci pensa Uello su punizione a riportare la gara in parità, e Doro, prima con un pallonetto, poi con un gol da vero rapinatore di area, porta il Giovo in vantaggio di due reti. Il secondo tempo vede i padroni di casa premere sull'acceleratore, senza impensierire più di tanto la retroguardia granata. Il Giovo si affida alle ripartenze, sempre pericolose ma imprecise. A pochi minuti dal termine arriva il gol che riaccende l'incontro con i Cornacci che si fanno sotto pericolosamente: il forcing finale è ben controllato dalla difesa granata che conduce in porto una vittoria meritata e importantissima. Domenica prossima al Pignatastadion arriverà il san Rocco: nonostante le assenze, si dovrà far bene, rimanendo uniti e concentrati alla ricerca del bel gioco, ma soprattutto della vittoria e dei 3 punti. Sani e bizari...ste da ben...
9 commenti:
messaggio del capitano dopo la cena di venerdì...
ragazzi, fen veramente schifo...ecco il conto dei morti: 225 birre, 7 boze de vin, 1 magnum de vin, 1 boza di lemoncurcio, 1 boza di grappa al mirtillo, meza lanterna di grappa...
...sen en bel grop...:-)))
anzi, complimenti alla fam tonon per la ciccia...propi bona...!!!
...per no parlar dela pasta a bagno maria...:-)))
ahhahaha pasta spettacolare...3 kg de bontà!!!
Ragazzi come bever sen forti e sen en bel GROP!!!
E la briscola en zinque?? 81 col fante e 4 picioi...che sec...Però fatta grazie al compagno che l'era pu fornito de mi che ho ciamà!!!!
Uello
...e na bufa sul gombet dopo 6 ore de briscola...:-)))
bé quela l'è storica...
come t'ho dit ieri per la prossima cena bison che te procuran na sedia in pelle imbottita con morbidi braccioli così niente buffe!!!! :-) :-) :-)
uello
vara, mi a briscola no giugo pù...:-)
l'era dale superiori che no giugavo a briscola en zinque...quindi da ben quindese ani...per forza che me ven le bufe...:-)
cmq la sedia imbottita l'è na bela idea......
BRAVI!!! BEL GRUPPO IL VENERDI E FINALMENTE GRAN GRUPPO ANCHE LA DOMENICA.....
Bravi bravi ma Marco cambia la foto perchè fago fadiga a vardarla
...vara te dirò che fago fadiga anca mi...:-)...ma dopo na doppietta così, el se la merita proprio el nos bumber...:-)))
grande doro...avanti così...!!!
eh si el se la merita...grande bomber doro uno di noi!!!
en quanto ai braccioli embotidi x el greder faren el possibile...!!!hihiih
uello
Posta un commento