martedì 9 giugno 2009

...CHI BENE INIZIA...:-)

Tutto facile ieri per i Grederi, opposti al Futsal Trento (per la pronuncia chiedere al Mara, che nel saluto iniziale non è riuscito nell'intento di dire correttamente il nome degli avversari...), nell'esordio stagionale al prestigioso torneo di Zambana. Con un secco 7 - 2, i rosanero di misterX si sono sbarazzati degli avversari, che sono apparsi inferiori in tutti i reparti, ma a detta di qualcuno anche molto rimaneggiati. 4 le reti messe a segno da Cavallo Piffer, 2 da Stonlegn e una da mi, tutte di pregevole fattura e arrivate dopo buone azioni corali...Dunque un felice esordio, senza grosse difficoltà e senza faticare troppo, che fa ben sperare per la continuazione del torneo, che nel giro di pochi giorni vedrà i Grederi impegnati per ben 4 volte. Già a partire da stasera ci sarà una ormai classica, per questo torneo: Grederi vs MercatUno.

Dal Blog del Gerry...

Grederi - Futsal Trento 7-2
Facile successo dei campioni in carica contro un rimaneggiatissimo Futsal Trento. I rosanero hanno controllato la gara senza troppi problemi grazie alle reti di Cavallo Piffer (4), numero 10 Stonfer (2) e Greder Iachemet. Dall'altra parte i "vecchietti" del Futsal Trento hanno fatto ciò che potevano rispondendo con 2 reti di De Stefani.
Romania - Unu Tituli 2-2
Spumeggiante partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e con tanto cuore. Doppio vantaggio di Unu Tituli grazie alle reti di Caset e Dalfovo pareggiate nel finale da Popescu e Olteanu.
Mercatone Uno - William Wallace's Army 7-6
Spettacolo in questa partita che ha visto di fronte i semifinalisti dello scorso anno alla squadra che finora è la rivelazione del torneo. L'esperienza e la solidità del Mercatone alla fine ha avuto la meglio sulla freschezza e l'entusiasmo della WWA in una partita incerta fino al fischio finale.Le reti portano la firma di Scivittaro (3), Cusumano (2), Lusci e Bevilacqua per il Mercatone, mentre per i giovani emuli dell'irredentista scozzese un super Calovi ( i 4 di ieri e fanno 8 gol in due partite), Sabani e un'autorete.