
Uno spezzone ripreso dal Blog di calcio.sportrentino.it, prima della trasferta in quel di Sacco...
La Seconda in un... secondo
Venerdì, 30 ottobre 2009
Nel girone C la sorpresa è il Giovo
Nel girone C in mezzo alle "abbonate" d’alta classifica – Castelmolina, Sacco, Vallarsa e Lizzana – ecco la squadra rivelazione del girone d’andata. Un volto "nuovo", ma che sicuramente non soffre di vertigini. Il Giovo (anche se in coabitazione con il Castelmolina) guida il raggruppamento. Sei vittorie e solo una sconfitta, il bel bottino della formazione cembrana. Solo una meteora o una seria pretendente al titolo? Sarà come sempre il campo a dirlo, e già da domani. La squadra di Masen fa visita infatti al Sacco; un match di sicuro interesse, un esame di maturità per gli amaranto di mister Mosca.
- ricordiamo che l'esame di maturità è in parte passato, dopo il buon punto conquistato a Rovereto...
L'è bel leger ste robe, la vaaaaaaaaaa...ma speriamo che sia di buon auspicio...e ci auguriamo di non essere delle meteore come i vari Nick Kamen o Luis Miguel (in foto)...:-)))
10 commenti:
Fantastica la citazione de Luis Miguel...
...ecco qua...vara che belin...:-)
EL ME GARBA..!
...digo ben...:-)))
Nooi, ragazzi di oggi nooi...
Ah no! Son en po' el mandante occulto de quel articol... enfatti g'ho mandà a dir tramite en me collega al Mazzurana che l'era ora de citar anca el Giovo dei miracoli sul blog dela seconda! Direi esame superato benissimo, en pont la giò l'è ben più de na sufficenza!
...mi ho dit "quasi superato" per scaramanzia...visto che manca ancor 4 partide dure...e già da domenega bison ritacar a vincer...:-)))
...e magari giugar a calcio 90 minuti, no sempre e sol el secondo tempo...par imposibile...
Se poderia contattar Luis Miguel, che el sarà sicuramente en qualche comunità de recupero, e scritturarlo per el Giovoland...dai Pato date da far..
grande pato mafioso. comunque articolo meritato
grande pato mafioso. comunque articolo meritato
Posta un commento